Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Guardare i Mondiali Fifa 2010 in streaming sul PC

Guardare i Mondiali Fifa 2010 in streaming sul PC

mondiali di calcio 2010

I Mondiali di Calcio sono un avvenimento sportivo che ogni appassionato vorrebbe seguire in diretta. Se poi a disputare la partita è la propria squadra, allora è quasi d’obbligo seguirla. Peccato che non sempre è possibile avere a disposizione un televisore; in ufficio o in vacanza fortunatamente è possibile aggirare il problema utilizzando un PC ed una connessione a internet.

Grazie ad una connessione ADSL o Wifi basterà visitare il sito della Rai che quest’anno trasmette in diretta streaming tutte le partite della nazionale italiana. Il servizio è completamente gratuito e la qualità del video è molto buona.

Sarà anche possibile seguire tutte le altre partite delle 20:30. Durante i quarti di finale verranno invece trasmesse entrambe le partite, quella delle 16:00 e quella delle 20:30. Per la diretta è sufficiente connettersi al sito rai.tv da territorio italiano e sintonizzarsi su RAI1. Buona visione 🙂

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • marina

    vorrei conoscere il significato della frase urlata all'inizio delle partite dei mondiali, mentre trasmettono il logo.
    "kenakoo" o qualcosa di simile.