Guardare i Mondiali Fifa 2010 in streaming sul PC

mondiali di calcio 2010

mondiali di calcio 2010

I Mondiali di Calcio sono un avvenimento sportivo che ogni appassionato vorrebbe seguire in diretta. Se poi a disputare la partita è la propria squadra, allora è quasi d’obbligo seguirla. Peccato che non sempre è possibile avere a disposizione un televisore; in ufficio o in vacanza fortunatamente è possibile aggirare il problema utilizzando un PC ed una connessione a internet.

Grazie ad una connessione ADSL o Wifi basterà visitare il sito della Rai che quest’anno trasmette in diretta streaming tutte le partite della nazionale italiana. Il servizio è completamente gratuito e la qualità del video è molto buona.

Sarà anche possibile seguire tutte le altre partite delle 20:30. Durante i quarti di finale verranno invece trasmesse entrambe le partite, quella delle 16:00 e quella delle 20:30. Per la diretta è sufficiente connettersi al sito rai.tv da territorio italiano e sintonizzarsi su RAI1. Buona visione 🙂

0 Shares:
1 commento
  1. vorrei conoscere il significato della frase urlata all'inizio delle partite dei mondiali, mentre trasmettono il logo.
    "kenakoo" o qualcosa di simile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.