Foto gallery Motorola Droid X

Motorola-Droid-X

Motorola-Droid-X

Il Motorola Droid X è apparso in rete con una serie di foto che lo ritraggono da varie angolazioni. Vediamole assieme:Motorola-Droid-X-fronte

Motorola-Droid-X-htc-evo-4g

Motorola-Droid-X-landscape

Motorola-Droid-X-lato

Motorola-Droid-X-retro-fotocamera

Ricordiamo che questo smartphone ha davvero ottime caratteristiche, tra cui Android 2.1 a bordo, display TFT con touchscreen di tipo capacitivo da 4,3 pollici con risoluzione 854 x 480 pixel, fotocamera da 8 megapixel con dual Flash LED, 8GB di memoria interna, registrazione di video HD a 720p e processore da 1GHz.

Questo splendido terminale andrà a concorrere direttamente con l’HTC Evo 4g (come si vede a confronto in foto). Chi lo ha provato lo ha definito reattivo e potente. Il Motorola Droid X potrebbe essere presentato la prossima settimana.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.