Samsung Captivate i897, un nuovo Galaxy S potenziato per il gaming

samsung-captivate-i897

samsung-captivate-i897

Dopo aver presentato il Galaxy S, Samsung ha annunciato l’arrivo di un nuovo smartphone dal nome Captivate i897, un nuovo dispositivo molto interessante e che non ha nulla da invidiare al Galaxy S.

Il Captivate i897 ha le stesse ed identiche caratteristiche del Galaxy S, come il display da 4 pollici a tecnologia SuperAMOLED a risoluzione 800×480 pixel, fotocamera da 5 Megapixel (senza flash) e registrazione di video HD, processore ARM Cortex A8 da 1 GHz, connettività HSDPA, memoria interna da 16 GB, slot microSD, WiFi, GPS, jack audio da 3,5 mm, praticamente cambia solo l’estetica che diventa un po più squadrata.

Ma la vera sorpresa è che in questo modello sono presenti in più anche il giroscopio (come nell’iPhone 4) con sensore a 6 assi. Infatti questo smartphone davvero completo è stato studiato e creato per il gaming, e cioè offrire un’esperienza di gioco fluidissima e soprattutto precisa nei movimenti e nelle rotazioni con l’accelerometro.

Per ora il Captivate farà il suo debutto nel mercato statunitense, ma senza informazioni su disponibilità e prezzi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.