Google Play Games, la nuova piattaforma per il gaming

Google Play Games

Novità in arrivo anche dal team di Google che in questi giorni dovrebbe annunciare il nuovo progetto in cantiere, Google Play Games. Si tratta di una fusione tra il mondo social e quello del Google Play: infatti la nuova piattaforma multimediale di Google dovrebbe aumentare il livello generale di condivisione tra i giochi che si trovano nello store di Google e il social network Google Plus.

In poche parole saranno possibili una serie di operazioni come l’avvio di una chat mentre si gioca, condividere i propri risultati, accedere a particolari classifiche, giochi multiplayer etc.

Una piattaforma che sembra essere davvero prossima, dato anche il recente cambio di grafica del nuovo Google Play. La conferma dovrebbe arrivare durante il Google I/O 2013, l’annuale conferenza tra Google e gli sviluppatori.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Skype 4.2 beta per Windows

La comunicazione tramite programmi di VoIP sta acquistando sempre maggiore importanza e questo ha portato Skype a riscuotere un grande successo. Il programma è utilizzato da milioni di utenti e offre un servizio di ottimi livelli.E' stata da poco lanciata la versione Skype 4.2 beta che introduce qualche piccola ma importante novità. La più importante permette di trasferire qualsiasi chiamata ad altri contatti della lista Skype.