Google Play Games, la nuova piattaforma per il gaming

Google Play Games

Novità in arrivo anche dal team di Google che in questi giorni dovrebbe annunciare il nuovo progetto in cantiere, Google Play Games. Si tratta di una fusione tra il mondo social e quello del Google Play: infatti la nuova piattaforma multimediale di Google dovrebbe aumentare il livello generale di condivisione tra i giochi che si trovano nello store di Google e il social network Google Plus.

In poche parole saranno possibili una serie di operazioni come l’avvio di una chat mentre si gioca, condividere i propri risultati, accedere a particolari classifiche, giochi multiplayer etc.

Una piattaforma che sembra essere davvero prossima, dato anche il recente cambio di grafica del nuovo Google Play. La conferma dovrebbe arrivare durante il Google I/O 2013, l’annuale conferenza tra Google e gli sviluppatori.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

YouTube più leggero con la versione Feather

Google ha sempre ribadito di voler migliorare il web, rendendolo accessibile a tutti e soprattutto molto veloce. Per questo negli anni ha sviluppato svariate applicazioni per migliorare la nostra esperienza su internet.Questa volta il colosso di Mountain View sta concentrando la propria attenzione sulla velocità del World Wide Web. Dopo l'introduzione della funzione Prestazioni sito nel pannello degli strumenti per webmaster, la nuova homepage minimalistica e un nuovo servizio di DNS...
Leggi

Google Talk, Yahoo e MSN Live Messenger per Nokia e cellulari Symbian 60

Slick è un client di messaggistica che consente di utilizzare MSN Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ e AIM su cellulari basati su sistema operativo Symbian 60.L'applicazione, totalmente gratuita e liberamente scaricabile, può essere quindi utilizzata sulla maggior parte dei cellulari Nokia e su determinati modelli di Samsung, Motorola e Panasonic.