Amazon, si lavora sullo smartphone 3D


amazon smartphone 3d

Mentre la lotta tra Samsung e Apple si infiamma, il gigante dell’e-commerce mondiale potrebbe entrare nel mondo degli smartphone e dei dispositivi mobile di ultima generazione con un prodotto d’avanguardia. Parliamo ovviamente di Amazon, che secondo alcune voci confermate in parte anche dal Wall Street Journal, starebbe lavorando ad uno Smartphone 3d.

Un dispositivo di fascia alta che consentirebbe agli utenti di muoversi tra i contenuti con il solo sguardo e soprattutto permetterebbe la visione di contenuti 3d senza utilizzare occhiali o apparecchiature speciali. Forti investimenti dietro questa idea del team Amazon, che però non sembra essere così “originale”.

Nintendo sta lavorando da tempo (senza grandi successi) ad un dispositivo del genere e l’interesse di Amazon potrebbe velocizzare i tempi di sviluppo di questa nuova tecnologia. Ma non è tutto: Amazon conferma una serie di test e ricerche per lo sviluppo di un dispositivo per lo streaming audio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Svelati i prezzi di Microsoft Office 2010

Microsoft ha annunciato che distribuirà il proprio pacchetto Office 2010 in 4 varianti, con dei prezzi che vanno dai 99 ai 499 dollari.La versione più economica è Office Professional Academic 2010 che ad un prezzo di 99 dollari includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, Access e Office Web Apps. Si tratta di un pacchetto esclusivamente riservato agli studenti e professori.A seguire la versione Office Home and Student 2010 a 149 dollari. Il pacchetto includerà Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Office Web Apps.
Leggi

Download Google Chrome beta per Mac e Linux

Dopo varie voci di corridoio arriva finalmente la versione beta di Google Chrome per sistemi operativi Mac e Linux. Il browser è ancora in fase di sviluppo ma può già essere provato sui vari sistemi operativi.Dalle prime impressioni sembra comportarsi abbastanza bene, salvo qualche piccolo problema che dovrebbe essere risolto nei prossimi giorni.