Amazon, si lavora sullo smartphone 3D


amazon smartphone 3d

Mentre la lotta tra Samsung e Apple si infiamma, il gigante dell’e-commerce mondiale potrebbe entrare nel mondo degli smartphone e dei dispositivi mobile di ultima generazione con un prodotto d’avanguardia. Parliamo ovviamente di Amazon, che secondo alcune voci confermate in parte anche dal Wall Street Journal, starebbe lavorando ad uno Smartphone 3d.

Un dispositivo di fascia alta che consentirebbe agli utenti di muoversi tra i contenuti con il solo sguardo e soprattutto permetterebbe la visione di contenuti 3d senza utilizzare occhiali o apparecchiature speciali. Forti investimenti dietro questa idea del team Amazon, che però non sembra essere così “originale”.

Nintendo sta lavorando da tempo (senza grandi successi) ad un dispositivo del genere e l’interesse di Amazon potrebbe velocizzare i tempi di sviluppo di questa nuova tecnologia. Ma non è tutto: Amazon conferma una serie di test e ricerche per lo sviluppo di un dispositivo per lo streaming audio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia N86 8MP: il miglior cellulare per scattare foto

Il Nokia N86 8MP è stato sviluppato con l'intento di accontentare tutti gli appassionati di multimedia. Con la sua fotocamera da 8 MegaPixel è probabilmente il migliore smartphone con fotocamera e videocamera al mondo.E' proprio la fotocamera la particolarità di questo modello. Abbandonando funzioni poco utili quali il riconoscimento facciale, si concentra sulla migliore qualità possibile.
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...
Leggi

Nuove tariffe per gli SMS in Italia

Arrivano delle notizie interessanti dall'Agcom. Il 26 Novembre è stato stabilito che il costo di ogni SMS inviato in Italia verrà ridotto a 11 centesimi di euro più IVA.Questo sta a significare che il costo di ogni messaggio di testo sarà di 13,2 centesimi di euro. L'azione è stata intrapresa per conformare l'Italia al costo degli SMS nell'UE.