Amazon, si lavora sullo smartphone 3D


amazon smartphone 3d

Mentre la lotta tra Samsung e Apple si infiamma, il gigante dell’e-commerce mondiale potrebbe entrare nel mondo degli smartphone e dei dispositivi mobile di ultima generazione con un prodotto d’avanguardia. Parliamo ovviamente di Amazon, che secondo alcune voci confermate in parte anche dal Wall Street Journal, starebbe lavorando ad uno Smartphone 3d.

Un dispositivo di fascia alta che consentirebbe agli utenti di muoversi tra i contenuti con il solo sguardo e soprattutto permetterebbe la visione di contenuti 3d senza utilizzare occhiali o apparecchiature speciali. Forti investimenti dietro questa idea del team Amazon, che però non sembra essere così “originale”.

Nintendo sta lavorando da tempo (senza grandi successi) ad un dispositivo del genere e l’interesse di Amazon potrebbe velocizzare i tempi di sviluppo di questa nuova tecnologia. Ma non è tutto: Amazon conferma una serie di test e ricerche per lo sviluppo di un dispositivo per lo streaming audio.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: nuove informazioni al CES 2010

Al Consumer Electronic Show 2010, la più grande fiera elettronica dell'anno, Microsoft ufficializza il lancio di Project Natal per quest'anno. Steve Ballmer è convinto che il 2010 sarà un grande anno per Microsoft e per tutti i gli utenti di Xbox.Non è ancora stata dichiarata la data d'uscita, molti però ne prevedono l'arrivo per il Natale 2010. Project Natal è candidato a diventare un regalo obbligatorio sotto l'albero per tutti i possessori della Xbox 360.
Leggi

Nuova versione di Facebook per iPhone con notifiche push e sincronizzazione

Gli sviluppatori di Facebook stanno concentrando la loro attenzione sulle applicazioni mobile, per rendere il social network facilmente accessibile da qualsiasi piattaforma.Il dispositivo che riscuote il maggior successo è l'iPhone di casa Apple che, ultimamente, ha visto rilasciata una nuova applicazione per Facebook. Dopo un primo Facebook 3.0 per iPhone reso pubblico nel mese di Agosto, viene ora lanciata l'applicazione Facebook per iPhone in versione 3.11.
Leggi

Scaricare gratuitamente Norton 360 Version 4.0 Beta

Norton, da anni una delle aziende leader nella produzione di prodotti di sicurezza per PC (Antivirus e Firewall), rende disponibile il download gratuito di Norton 360 Version 4.0 Beta con l'introduzione di un nuovo sistema di protezione denominato Quorum.L'azienda mira a creare software sempre più efficienti per la protezione del computer, rendendo disponibili nuove funzioni e caratteristiche negli ultimi prodotti.
Leggi

Arriva Adobe Flash Player 10.1 per i dispositivi mobile ma non per l’iPhone

A breve verrà rilasciata la versione 10.1 di Adobe Flash, la tecnologia che permette di visualizzare contenuti dinamici sui siti web.La notizia interessa esclusivamente i dispositivi mobile con sistemi operativi Windows Mobile, Symbian, Android e Blackberry.Flash 10.1 per gli smartphone vedrà la luce nel mese di Novembre con interessanti novità riguardanti il supporto di nuove tecnologie...
Leggi

Creative presenta la webcam in alta definizione: Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell'HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD.Nell'era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l'Alta Definizione nelle webcam.
Leggi

Disponibile il download di Thunderbird 3 RC 1

Mozilla Foundation è conosciuta non solo per aver sviluppato Firefox ma anche per altri software free. Uno tra tutti è Thunderbird, programma gratuito per la gestione delle mail.Dopo le tre beta iniziali è finalmente arrivato il rilascio della versione Thunderbird 3 Release Candidate 1, liberamente scaricabile e compatibile con i sistemi operativi Windows, Linux e Mac.