Apple iPhone 5S, le prime immagini sul web

iphone5s

Pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 5 e già si inizia a parlare con insistenza del nuovo iPhone 5S. Per ora solo rumors e immagini che circolano sul web su siti e piattaforme più o meno famose, ma alcune caratteristiche del nuovo dispositivo del team di Cupertino sembrano ormai stabilite.

Si parla di un importante upgrade per la fotocamera frontale che sarà di ben 2 megapixel e di una rivoluzione del flash Led. Dalle immagini in apertura si nota anche che la fotocamera posteriore e il flash led potrebbero essere collegati al chip della scheda madre con un unico cavo. (attualmente il collegamento avviene tramite 2 cavi)

Per quanto riguarda il design esterno, la maggioranza delle immagini che circolano sul web sono ancora poco attendibili; sulla questione relativa ai prezzi dei nuovi iPhone 5s si parla di una cifra che si aggira sopra i 650 euro per il dispositivo base.

Nonostante le numerose immagini proposte è probabile che il nuovo iPhone 5s porti con sè una vasta gamma di funzioni e soprattutto di specifiche tecniche superiori a quelle ipotizzate. Nel mondo Android ci sono attualmente dispositivi con fotocamere che superano abbondantemente i 12 megapixel.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti