Apple iPhone 5S, le prime immagini sul web


iphone5s

Pochi mesi dall’uscita dell’iPhone 5 e già si inizia a parlare con insistenza del nuovo iPhone 5S. Per ora solo rumors e immagini che circolano sul web su siti e piattaforme più o meno famose, ma alcune caratteristiche del nuovo dispositivo del team di Cupertino sembrano ormai stabilite.

Si parla di un importante upgrade per la fotocamera frontale che sarà di ben 2 megapixel e di una rivoluzione del flash Led. Dalle immagini in apertura si nota anche che la fotocamera posteriore e il flash led potrebbero essere collegati al chip della scheda madre con un unico cavo. (attualmente il collegamento avviene tramite 2 cavi)

Per quanto riguarda il design esterno, la maggioranza delle immagini che circolano sul web sono ancora poco attendibili; sulla questione relativa ai prezzi dei nuovi iPhone 5s si parla di una cifra che si aggira sopra i 650 euro per il dispositivo base.

Nonostante le numerose immagini proposte è probabile che il nuovo iPhone 5s porti con sè una vasta gamma di funzioni e soprattutto di specifiche tecniche superiori a quelle ipotizzate. Nel mondo Android ci sono attualmente dispositivi con fotocamere che superano abbondantemente i 12 megapixel.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.