Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Giochi in flash gratis per bambini e ragazzi

Giochi in flash gratis per bambini e ragazzi

Grungi

L’intrattenimento online è molto diffuso, soprattutto attraverso i giochi in flash gratis che spopolano sui diversi portali. In rete si trovano facilmente giochi molto divertenti, non tutti però sono adatti a bambini e ragazzi perchè violenti o con contenuti per un pubblico adulto.

Per tutti coloro che sono alla ricerca un portale per intrattenere i propri bambini esiste Grungi. Il sito offre tantissimi giochi in flash gratis selezionati appositamente per i bambini e i ragazzi.

Per giocare non è necessaria la registrazione, basta avere installato Flash Player e selezionare uno dei tanti giochi presenti in homepage. Al termine del caricamento sarà possibile iniziare a giocare cliccando sul bottone play.

Dalla pagina principale è anche possibile cambiare il colore del layout, selezionare un gioco casuale, visualizzare la lista dei più popolari e condividere i giochi con i propri amici.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.