Giocare ad Angry Birds nella vita reale? (video)


angry birds

Angry Birds non ha certo bisogno di presentazioni. Questo semplice ma geniale videogioco ha avuto un enorme successo ed è diventato tanto famoso da andare ben oltre il mondo gaming: pupazzi, accessori per cellulari e gadget di ogni sorta sono ben presto comparsi negli store di tutto il mondo, a conferma dell’appeal degli “uccelli arrabbiati” di Rovio.

Vi siete mai chiesti come sarebbe giocare ad Angry Birds nella vita reale? Il video che trovate in basso potrebbe fare una risposta a questo interrogativo. Esso riproduce piuttosto fedelmente i primi livelli del gioco, del quale ritroviamo le meccaniche, le musiche, i punteggi, le schermate e gli effetti sonori. Il risultato finale è di sicuro effetto, ma guardate voi stessi e giudicate:

http://www.youtube.com/watch?v=5lRHeEpt82s

Mi piacerebbe fare una prova di persona, penso che sarebbe proprio divertente abbattere i maialini verdi con quella fionda gigante. E a voi, piacerebbe giocare a “Real Angry Birds”?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.