Giocare ad Angry Birds nella vita reale? (video)

angry birds

Angry Birds non ha certo bisogno di presentazioni. Questo semplice ma geniale videogioco ha avuto un enorme successo ed è diventato tanto famoso da andare ben oltre il mondo gaming: pupazzi, accessori per cellulari e gadget di ogni sorta sono ben presto comparsi negli store di tutto il mondo, a conferma dell’appeal degli “uccelli arrabbiati” di Rovio.

Vi siete mai chiesti come sarebbe giocare ad Angry Birds nella vita reale? Il video che trovate in basso potrebbe fare una risposta a questo interrogativo. Esso riproduce piuttosto fedelmente i primi livelli del gioco, del quale ritroviamo le meccaniche, le musiche, i punteggi, le schermate e gli effetti sonori. Il risultato finale è di sicuro effetto, ma guardate voi stessi e giudicate:

http://www.youtube.com/watch?v=5lRHeEpt82s

Mi piacerebbe fare una prova di persona, penso che sarebbe proprio divertente abbattere i maialini verdi con quella fionda gigante. E a voi, piacerebbe giocare a “Real Angry Birds”?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Vevo: nuovo portale audio-video di YouTube in collaborazione con le major discografiche

Parte degli utenti di YouTube sono appassionati di musica e si recano su questo portale per ascoltare svariati brani. Essendo la musica un ingrediente del successo di YouTube, nasce un nuovo portale che offrirà esclusivamente dei contenuti audio-video in collaborazione con il famoso sito di video-sharing e le major discografiche.Il portale è chiamato Vevo e, nonostante sia online da poche ore, offre già una buona quantità di video musicali.
Leggi

YouTube trasmetterà in diretta il concerto degli U2 il 25 Ottobre

Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese:YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California.Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un'idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l'occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.