Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Gioca&Gusta: un panino gratis al giorno da McDonald’s

Gioca&Gusta: un panino gratis al giorno da McDonald’s

mcdonald-gioca-gusta-1

La nota catena di ristorazione McDonald’s ha lanciato da poco una promozione che accontenterà tutti i suoi clienti più “tecnologici”. In realtà, è necessario soltanto possedere uno smartphone iOS/Android oppure un account Facebook per avere l’occasione di ricevere un panino gratuito al giorno. Dopo il salto vi spiego come fare.

Per usufruire del vostro pasto gratuito giornaliero, non dovrete far altro che scaricare l’applicazione Gioca&Gusta dall’App Store (iOS) o dal Play Store (Android), ma in alternativa potete giocare anche sulla pagina Facebook dedicata all’iniziativa. Essa non è altro che un insieme di 6 minigiochi a tema McDonald’s, tutti piuttosto facili, la cui risoluzione non vi impiegherà (mediamente) più di 30 minuti. Una volta completato l’ultimo gioco, dovrete scegliere uno tra 6 prodotti McDonald’s (precisamente uno tra McChickenFilet-O-FishBig MacChicken McNuggetsCrispy McBaconMcRoyal Deluxe). Fatto ciò vi basterà recarvi in uno dei 450 punti vendita aderenti e mostrare il vostro smartphone alla cassa per ricevere il prodotto scelto a costo zero; nel caso abbiate giocato dalla pagina Facebook, alla cassa dovrà essere presentato il buono stampato per ricevere il proprio premio. Una volta ritirato il premio potrete giocare di nuovo, ma non potrete ritirare il vostro nuovo premio se non saranno trascorse almeno 24 ore da quello precedente.

La promozione Gioca&Gusta è valida dal 9 Gennaio 2013 fino al 17 Febbraio 2013. Le applicazioni iOS e Android, così come il gioco su Facebook, sono del tutto gratuite; nel caso degli smartphone col sistema di Google, le versioni supportate vanno dalla 2.3.3 in poi. Attraverso questo link potete consultare l’elenco di tutti i punti vendita aderenti.

Autore

Gerardo Considerato è uno studente presso UniSa, articolista web freelance, aspirante game dev & designer, nonché fondatore del progetto indipendente Raxys Games.