Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Gestire progetti con Phprojekt

Gestire progetti con Phprojekt

Phprojekt

Oggi vogliamo presentarvi un’applicazione che a prima vista, sembra arrivare dal mondo dei programmatori, ma in realtà non centra nulla. Si tratta di uno strumento che permette di effettuare una pianificazione dei lavori di team, strumento indispensabile per le grandi aziende.

Si chiama Phprojekt, una suite di tools perfetti per la gestione dei progetti. Il programma appartiene alla tipologia open source, ma vi assicuro che al suo interno troverete tutto quello che può servire per i vostri progetti lavorativi. Avrete la possibilità di gestire i dati e gli utenti, inviare permessi specifici per accedere al progetto, a spazi d’accesso riservati.

Perché non provare immediatamente tutte le funzionalità offerte da Phprojekt, visto che è disponibile in forma gratuita? Un’azienda di medie-grandi dimensioni, potrebbe aver bisogno di applicazioni di questo tipo per pianificare i vari obiettivi dell’anno.

Online non sarà difficile trovare dei manuali di spiegazioni, che vi porteranno a conoscere il fantastico mondo di Phprojekt.