Come cambiare il nome di Facebook

impostare nome facebook

impostare nome facebook

Qualche volta mi è capitato di dover spegare agli amici come cambiare il nome di Facebook o impostare un nuovo nickname. La procedura non è affatto complicata, basta semplicemente recarsi nel menu giusto. Se anche voi avete lo stesso problema, ecco una semplice guida per cambiare il nome di Facebook.

In primis, se non l’avete ancora fatto, effettuate il login a Facebook e recatevi sulla bacheca. Quindi, dal menu in alto a destra, cliccate su Account e successivamente selezionate la voce Impostazioni Account. Vi si aprirà una schermata per modificare i vostri dati di Facebook.

Per cambiare il nome, premete su modifica vicino alla voce “Nome” e modificatelo a piacimento. Al termine confermate le modifiche cliccando su Salva modifiche. E’ doveroso ricordarvi di non cambaire troppo spesso questo campo in quanto Facebook permette di modificare il nome per un numero limitato di volte.

La stessa procedura va fatta per cambiare il nick. Vicinao alla voce “Nome utente” cliccate su modifica, inserite il nuovo nick e salvate le impostazioni. Questo valore, a differenza del nome, può essere cambiato solo una volta.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.