Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Gestire i social network da posta elettronica

Gestire i social network da posta elettronica

PowerInbox

Vi siete mai chiesti se esista un servizio che permetta di gestire i vostri social network preferiti attraverso la posta elettronica? Ormai collegarsi almeno una volta al giorno su Facebook o Twitter è diventata un’abitudine per molte persone, per questo motivo sarebbe bello gestire innumerevoli funzioni social direttamente dalla propria casella di posta.

Abbiamo trovato il programma fatto apposta per voi: PowerInbox, una risorsa esclusiva e disponibile gratuitamente, che vi offre la possibilità di collegarvi su Twitter, Linkedin e Facebook non dal sito ufficiale dei vari servizi ma proprio dalla vostra posta elettronica. In questo modo, anche se vi trovate in un luogo dove l’accesso a Facebook è bloccato, potrete comunque rimanere in contatto con gli amici attraverso la casella di posta.

Vi sembra poco? Non preoccupatevi perché PowerInbox vi permetterà di utilizzare servizi molto utili come eBay, FeedEx e Zynga. Installate questo tool all’interno del vostro browser web e conoscerete un nuovo modo di navigare online.