Friv e Kizi: tanti giochi in flash gratis

friv

friv

I giochi in flash sono un ottimo passatempo, non necessitano di computer all’avanguardia per funzionare e possono essere avviati attraverso un qualsiasi browser con installato flash player. Dopo una giornata intensa di studio o di lavoro è proprio necessario staccare la spina, almeno per una decina di minuti. Un buon modo per farlo è provare uno dei tanti giochi in flash disponibili online.

Se siete alla ricerca di portali che offrono giochi in flash, Friv e Kizi sono due soluzioni molto valide. Si tratta di siti che, attraverso una comoda interfaccia grafica, consentono di accedere a centinaia di giochi in flash del tutto gratuiti. Per giocare non è necessario essere registrati, basta selezionare una qualsiasi icona ed attendere il caricamento.

Avrete a disposizione centinaia di giochini, molti dei quali sono adatti anche ai bambini. Se poi volete un portale con solo giochi per ragazzi e bambini, provate Orisinal e non rimarrete sicuramente soddisfatti.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.