Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Friv e Kizi: tanti giochi in flash gratis

Friv e Kizi: tanti giochi in flash gratis

friv

I giochi in flash sono un ottimo passatempo, non necessitano di computer all’avanguardia per funzionare e possono essere avviati attraverso un qualsiasi browser con installato flash player. Dopo una giornata intensa di studio o di lavoro è proprio necessario staccare la spina, almeno per una decina di minuti. Un buon modo per farlo è provare uno dei tanti giochi in flash disponibili online.

Se siete alla ricerca di portali che offrono giochi in flash, Friv e Kizi sono due soluzioni molto valide. Si tratta di siti che, attraverso una comoda interfaccia grafica, consentono di accedere a centinaia di giochi in flash del tutto gratuiti. Per giocare non è necessario essere registrati, basta selezionare una qualsiasi icona ed attendere il caricamento.

Avrete a disposizione centinaia di giochini, molti dei quali sono adatti anche ai bambini. Se poi volete un portale con solo giochi per ragazzi e bambini, provate Orisinal e non rimarrete sicuramente soddisfatti.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • Friv – Friv Games – A Safe Place For Everyone To Play!