Folx Premium: ecco i due vincitori!

vincitori-contest

vincitori-contest

Ecco finalmente accontentati coloro che aspettavano con ansia l’estrazione dei due vincitori delle licenze commerciali di Folx, l’ottimo software per Mac che consente di velocizzare e gestire al meglio i download. I due fortunati sono stati estratti utilizzando il famoso servizio online random.org che genera dei numeri casuali in un intervallo ben preciso.

Ad ogni utente è stato assegnato un ID, che corrisponde al numero del commento pubblicato ordinato per data di pubblicazione. I due vincitori sono quindi, come potete vedere dall’immagine all’inizio del post, Antonio e Riccardo. A loro vanno tutti i nostri complimenti. A breve, gli verrà inviata un’email o messaggio diretto su Twitter che dovranno confermare per ricevere la licenza.

P.S. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli altri utenti che hanno partecipato e vi aspetto ancora più numerosi al prossimo contest!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Firefox 3.6: nuova versione del celebre browser

Poche settimane fa, è stata resa pubblica la notizia secondo cui Firefox 3.5 è più usato di Internet Explorer 7. Questo di certo non ha fatto dormire sugli allori gli uomini Mozilla che, nonostante qualche piccolo ritardo, (2 mesi in più del previsto) hanno presentato Firefox 3.6.Il nuovo browser (chi possiede già una versione precedente di Firefox può aggiornarlo servendosi del sistema di updating integrato dal menù a tendine Aiuto--> Controlla Aggiornamenti), può essere scaricato dal sito Mozilla-Europe.
Leggi

Lavori di aggiornamento

Se siete dei lettori appassionati di questo sito, avrete notato parecchi cambiamenti!Ho infatti deciso di cambiare totalmente veste al sito blu, rendendolo molto più elgante dal punto di vista grafico e indroducendo qualche funzione nuova.Spero che la nuova struttura possa rivelarsi molto semplice da usare e possa facilitare la consultazione dei vari articoli...