Folx Premium: ecco i due vincitori!

vincitori-contest

vincitori-contest

Ecco finalmente accontentati coloro che aspettavano con ansia l’estrazione dei due vincitori delle licenze commerciali di Folx, l’ottimo software per Mac che consente di velocizzare e gestire al meglio i download. I due fortunati sono stati estratti utilizzando il famoso servizio online random.org che genera dei numeri casuali in un intervallo ben preciso.

Ad ogni utente è stato assegnato un ID, che corrisponde al numero del commento pubblicato ordinato per data di pubblicazione. I due vincitori sono quindi, come potete vedere dall’immagine all’inizio del post, Antonio e Riccardo. A loro vanno tutti i nostri complimenti. A breve, gli verrà inviata un’email o messaggio diretto su Twitter che dovranno confermare per ricevere la licenza.

P.S. Colgo l’occasione per ringraziare tutti gli altri utenti che hanno partecipato e vi aspetto ancora più numerosi al prossimo contest!

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.