Facebook Zero: versione di Facebook ridotta al minimo

facebook mobile

facebook mobile

Facebook espande ulteriormente la rete ottimizzando la versione mobile del social network, nasce cosi Facebook Zero. Ormai chiunque dispone di un cellulare con browser web o wlan incorporato per la navigazione, e grazie al nuovo progetto di Mark Zuckerberg e del suo team, visitare Facebook con il telefonino sarà più semplice.

Sarà infatti possibile accedere al social network anche con una copertura non del tutto ottimale, riducendo le pagine ai minimi termini per avvantaggiare una navigazione più veloce e fluida.

Decisamente uno sforzo apprezzabile, tale da rendere una versione mobile adatta a qualsiasi tipo di dispositivo cellulare usato per la navigazione; ci si aspetta così che i 100 milioni di accessi giornalieri aumentino vertiginosamente. E’ possibile visitare il sito del nuovo Facebook Zero anche con il computer all’indirizzo zero.facebook.com.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC Obsession, il primo Windows Mobile 7?

Pare che alcune informazioni abbastanza affidabili abbiano confermato ai WMPowerUser che HTC Obsession sarà il primo super-fonino dotato di Windows Mobile 7 anziché 6.5. Il dispositivo dovrebbe essere equipaggiato con un Qualcomm QSD8250 da 1GHz.Non mancherà ovviamente il WCDMA (UMTS/HSDPA/HSUPA), schermo capacitivo da 3.7 pollici AMOLED con funzionalità multitouch e una potente camera da 5MP, capace di catturare anche video in HD (720p a 25fps).
Leggi

HP e Stratasys per la stampa in 3D

Milioni di progettisti 3D sono costretti con la tecnologia odierna a servirsi di stampanti 2D e a subire la frustrazione di vedere le proprie realizzazioni (in 3D) su un banale foglio in 2D.Sicuramente avere come supporto una stampante, in grado di stampare un disegno in 3D sarebbe più che legittimo dopo tutto il tempo che si è passati a crearlo. Di questo HP leader anche nella produzione di stampanti ne è al corrente e in accordo con Stratasys Inc ...