Facebook riporta in vita il Latino con una localizzazione in lingua latina

Lo staff di Facebook ha sempre lavorato per offrire il servizio in quante più lingue possibili. Il social network più famoso al mondo è disponibile in ben 70 lingue diverse ed è forse questo uno degli ingredienti del suo grande successo. Ieri, però, inaspettatamente, Facebook ha rilasciato una localizzazione per la lingua Latina. Sembra sia una mossa per aiutare gli studenti …

facebook lingua latina

Lo staff di Facebook ha sempre lavorato per offrire il servizio in quante più lingue possibili. Il social network più famoso al mondo è disponibile in ben 70 lingue diverse ed è forse questo uno degli ingredienti del suo grande successo.

Ieri, però, inaspettatamente, Facebook ha rilasciato una localizzazione per la lingua Latina. Sembra sia una mossa per aiutare gli studenti che, passando ore ed ore davanti al PC e ai social network in generale, sottraggono tempo allo studio.

L’accoppiata tecnologia e classico potrebbe risultare davvero interessante, considerando soprattutto la popolarità di cui gode il servizio.

Gli studenti del Latino potrebbero davvero sbizzarrirsi e utilizzare questa lingua come mai prima d’ora. Chissà quali saranno le reazioni dei professori che non fanno altro che criticare Facebook…

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti