EA al lavoro per lo sviluppo del primo gioco che supporterà il Project Natal

Ross Danielson di Electronics Arts ha inserito nel suo profilo di LinkedIn delle informazioni che riguardano i lavori di sviluppo dell’attesissimo Project Natal. EA è al lovoro per lo sviluppo, in segreto, del primo gioco che sfrutterà questa tecnologia. Belle notizie, soprattutto per gli amanti dei videogiochi.

project natal xbox 360

Ross Danielson di Electronics Arts ha inserito nel suo profilo di LinkedIn delle informazioni che riguardano i lavori di sviluppo dell’attesissimo Project Natal.

EA è al lovoro per lo sviluppo, in segreto, del primo gioco che sfrutterà questa tecnologia.

Ecco le informazioni che sono contenute nel profilo personale di Ross Danielson:

Software Engineer Intern Electronic Arts
(Public Company; ERTS; Computer Games industry)

May 2009 — August 2009

Research and development for unannounced Microsoft Natal product.

Bella notizia, soprattutto per gli amanti dei videogiochi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Apple intenzionata a trasmettere i programmi TV su iPhone

La notizia arriva direttamente dal Wall Street Journal. Secondo la famosissima testata giornalistica statunitense, Apple sembra aver iniziato le trattative per portare la TV sui propri dispositivi.Dalle prime informazioni, il gigante di Cupertino è già in contatto con le principali emittenti televisive americane ed ha intenzione di portare la televisione sull'iPod, offrendo così una visone dei contenuti direttamente online.
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Avviso batteria del notebook da cambiare su Windows 7

Piccolo malinteso tra i possessori di notebook e Windows 7. Ultimamente molti utenti hanno lamentato in diversi forum un avviso in cui si richiede la sostituzione della batteria del notebook, avviso che non era mai stato visualizzato con i sistemi operativi precedenti come Windows XP o Vista.È un vero e proprio malinteso! L’avviso, ha spiegato chiaramente Steven Sinofsky, dall' Engineering Windows 7 blog, serve ad informare gli utenti che la batteria si sta degradando, o meglio ancora, si avvisa l’utente che la batteria del portatile ha ridotto la propria capacità di oltre il 40% rispetto a certi standard qualitativi e sarebbe meglio sostituirla.