EA al lavoro per lo sviluppo del primo gioco che supporterà il Project Natal

Ross Danielson di Electronics Arts ha inserito nel suo profilo di LinkedIn delle informazioni che riguardano i lavori di sviluppo dell’attesissimo Project Natal. EA è al lovoro per lo sviluppo, in segreto, del primo gioco che sfrutterà questa tecnologia. Belle notizie, soprattutto per gli amanti dei videogiochi.

project natal xbox 360

Ross Danielson di Electronics Arts ha inserito nel suo profilo di LinkedIn delle informazioni che riguardano i lavori di sviluppo dell’attesissimo Project Natal.

EA è al lovoro per lo sviluppo, in segreto, del primo gioco che sfrutterà questa tecnologia.

Ecco le informazioni che sono contenute nel profilo personale di Ross Danielson:

Software Engineer Intern Electronic Arts
(Public Company; ERTS; Computer Games industry)

May 2009 — August 2009

Research and development for unannounced Microsoft Natal product.

Bella notizia, soprattutto per gli amanti dei videogiochi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

L’ultimo kolossal digitale: Avatar, film che apre un nuovo capitolo del cinema in 3D

Cosa potrebbero avere in comune Gollum del Signore degli anelli, Davy Jones dei Pirati dei caraibi, Jar jar Binks di Star Wars la minaccia fantasma e Scrooge di Christmas Carol? Apparentemente nulla se si pensa alle storie che li hanno resi celebri al cinema ma osservandoli con attenzione si scopre che sono tutti "figli" della Motion Capture.E questa insolita famiglia i è da poco allargata con l’arrivo dei Na’vi protagonisti di quello che viene già definito un capolavoro di fantascienza.
Leggi

Notebook e proiettore tutto in uno da HP

Secondo quanto dichiarato dal vicepresidente di HP Taiwan, Hewlett-Packard entro questo 2010 si appresterà a lanciare un notebook le cui caratteristiche salienti non saranno il processore, l' hard disk o altro, ma bensì un semplice proiettore integrato.Qualche giorno fa avevamo parlato proprio dei proiettori integrati nei cellulari. Appunto per ciò HP sempre attiva per quanto riguarda le innovazioni e le novità, ha lasciato intendere che nel corso di questo 2010 rilascerà ...
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...