Facebook ridisegna l’aspetto dei gruppi

Facebook, dopo l’introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi. Il nuovo look è molto carino ed è simile all’aspetto della pagina del profilo. Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.

nuovi gruppi facebook

Facebook, dopo l’introduzione della lingua latina, compie altri passi avanti modificando la grafica dei gruppi.

Il nuovo look è molto carino ed è simile all’aspetto della pagina del profilo.

Il social network ha finalmente raccolto la richiesta di molti utenti, introducendo una novità molto apprezzata. Si tratta di una bella innovazione considerando che sono più di 45 milioni i gruppi attualmente presenti.

Visitando un qualsiasi gruppo, sembra di trovarsi difronte ad una pagina del profilo utente con la possibilità di aggiungere foto, link, video e testo.

L’organizzazione è la solita divisione a schede con Bacheca, Info, Discussioni e Foto.

Davvero una bella novità che pone sullo stesso piano i gruppi e le pagine, dando loro la stessa importanza.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nokia 5235: il cellulare bello, economico e funzionale

Dopo il lancio dei modelli di punta, Nokia N97 e Nokia N900, l'azienda finlandese pensa alla fascia medio-bassa del mercato presentando il nuovo Nokia 5235. Il cellulare è l'ideale per tutti coloro che sono alla ricerca di un prodotto bello esteticamente e funzionante ad un prezzo contenuto.Il cellulare si adatta a qualsiasi utenza ed ha una buona scheda tecnica. Presenta un display touchscreen da 3,2 pollici con risoluzione di 640 x 360 pixel e 16 milioni di colori.
Leggi

Twitter e i nuovi bottoni ufficiali

In rete si trovano una miriade di servizi che consentono di generare dei bottoni per il famosissimo Twitter. Da oggi però, è possibile ottenere dei bottoni direttamente dal sito ufficiale della piattaforma di microblogging, senza ricorrere a servizi esterni.Twitter infatti, offre ben 18 bottoni ufficiali con tanto di codice da incorporare nei blog o siti.