YouTube trasmetterà in diretta il concerto degli U2 il 25 Ottobre

Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese:YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California. Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un’idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l’occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.

u2 rose bowl youtube

Grandissima notizia per i fans degli U2, il famosissimo gruppo rock irlandese: YouTube trasmetterà in diretta streaming il concerto che si terrà il 25 Ottobre al Rose Bowl di Pasadena, in California.

Non si tratta di un accordo con cifre da capogiro ma bensì di un’idea che gli U2 avevano in mente già da molto tempo. Il concerto del 25 Ottobre sembra l’occasione perfetta per poterla mettere in atto: trasmettere un concerto in diretta streaming su internet, coinvolgendo quante più persone possibili.

La notizia è di quelle che non sono da farsi sfuggire e attirerà un ingente numero di utenti sul portale video di Google.

Si tratta di uno dei progetti più importanti di YouTube, un modo per offrire agli appassionati una serata di grande musica.

L’occasione è davvero ghiotta e di certo YouTube farà del suo meglio per trasmettere l’evento.

Se siete degli appassionati di musica non potete farvi sfuggire quest’evento. Segnatevelo sul calendario e ricordate di considerare il fuso orario.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.