Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Facebook introduce i pagamenti via PayPal

Facebook introduce i pagamenti via PayPal

Facebook

Facebook stringe un accordo con PayPal e la notizia fa subito il giro del mondo. Da oggi per acquistare dei crediti sul famosissimo servizio fondato da Mark Zuckerberg non sarà forzatamente necessario possedere un conto corrente. L’accordo tra le due società permette infatti il pagamento attraverso PayPal, conosciutissimo servizio per il trasferimenti di fondi online.

La notizia è di quelle rilevanti perchè aggiunge ulteriori funzioni a Facebook, rendendolo ancora più completo e semplice da utilizzare. Gli utenti che desiderano acquistare regali o gadget per i giochi, saranno liberi di farlo, utilizzando il semplice metodo di pagamento proposto da PayPal.

L’accordo è importante anche per gli inserzionisti che decidono di pubblicare annunci pubblicitari sul social network. Secondo quanto riportato in un comunicato ufficiale pubblicato sul blog di Fabebook, il 70% degli investitori si trovano al di fuori degli Stati Uniti e preferiscono utilizzare PayPal come metodo di pagamento.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.