Ballot screen: arriva la scelta del browser Web per gli utenti di Windows 7

Ballot screen ufficiale di Windows 7

Ballot screen ufficiale di Windows 7

Microsoft sta rifinendo gli ultimi dettagli prima di lanciare il “ballot screen” richiesto dalla Commissione europea per gli utenti di Windows 7 in Europa. Finalmente arriva la tanto attesa schermata per la scelta del browser da utilizzare sul sistema operativo.

L’azienda di Redmond pubblica un aggiornamento sul blog ufficiale, rivelando un’immagine della schermata definitiva. Gli utenti che hanno intenzione di continuare ad utilizzare Internet Explorer saranno allertati da un messaggio che li avviserà che stanno facendo una scelta importante.

Le icone dei possibili browser sono visualizzate casualmente, pertanto è casuale anche il primo browser che compare nella schermata. Tale casualità porterà l’utente alla scelta del miglior prodotto, nella speranza che le valide alternative a Internet Explorer possano essere finalmente prese in considerazione.

Il ballot screen verrà rilasciato tra qualche settimana in Gran Bretagna, Francia e Belgio, mentre il 1° Marzo dovrebbe essere la volta di tutti gli altri paesi europei.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.