Ballot screen: arriva la scelta del browser Web per gli utenti di Windows 7

Ballot screen ufficiale di Windows 7

Ballot screen ufficiale di Windows 7

Microsoft sta rifinendo gli ultimi dettagli prima di lanciare il “ballot screen” richiesto dalla Commissione europea per gli utenti di Windows 7 in Europa. Finalmente arriva la tanto attesa schermata per la scelta del browser da utilizzare sul sistema operativo.

L’azienda di Redmond pubblica un aggiornamento sul blog ufficiale, rivelando un’immagine della schermata definitiva. Gli utenti che hanno intenzione di continuare ad utilizzare Internet Explorer saranno allertati da un messaggio che li avviserà che stanno facendo una scelta importante.

Le icone dei possibili browser sono visualizzate casualmente, pertanto è casuale anche il primo browser che compare nella schermata. Tale casualità porterà l’utente alla scelta del miglior prodotto, nella speranza che le valide alternative a Internet Explorer possano essere finalmente prese in considerazione.

Il ballot screen verrà rilasciato tra qualche settimana in Gran Bretagna, Francia e Belgio, mentre il 1° Marzo dovrebbe essere la volta di tutti gli altri paesi europei.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.