Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Effettuare pagamenti e controllare il conto PayPal direttamente con l’iPhone

Effettuare pagamenti e controllare il conto PayPal direttamente con l’iPhone

paypal su iphone

Paypal è uno dei metodi più veloci e sicuri per effettuare pagamenti online. E’ molto simile ad un conto corrente e permette, in pochi click, di acquistare nella maggior parte dei negozi online in Italia e nel mondo. Il servizio è conosciutissimo e sono milioni gli utenti registrati.

Per tutti coloro che sono in possesso di un iPhone arriva una buona notizia. Sull’App Store è possibile scaricare l’applicazione Paypal per eseguire o richiedere pagamenti in tutta semplicità. L’applicazione è totalmente gratuita e consente di inviare/richiedere pagamenti, controllare lo stato del proprio conto e utilizzare diversi strumenti per la gestione del proprio account e denaro.

Da sempre la semplicità d’uso ha contraddistinto Paypal. Anche la versione su iPhone non delude e bastano l’indirizzo email del conto e la password per poter eseguire qualsiasi tipo di operazione.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • antoniousa11

    una nuova funzione bellissima nella vers. 2.1 e solo negli USA permette di fotografare un assegno e importarlo direttamente sul proprio conto paypal.

    un pò come i moderni bancomat con il solo vantaggio di fare tutto dall'iphone