HTC Desire HD, l’HTC Evo in versione europea

htc desire hd

htc desire hd

Il Desire HD è stato presentato proprio in questi minuti durante la conferenza in programma a Londra per il lancio dei nuovi prodotti HTC. Finalmente tutti i fan Europei di Android potranno acquistare un dispositivo con display LCD da 4,3 pollici.

Il cellulare potrebbe essere definito come un HTC Evo per il pubblico Europeo. All’interno dell’elegantissimo case in alluminio è presente un potentissimo processore Snapdragon da 1 GHz, fotocamera da 8 Megapixel con flash dual-led capace di registrare video in qualità 720p. Non mancano infine il Dolby Mobile, HSPA e WiFi.

Il prezzo dell’HTC Desire HD non è stato ancora fissato ma è sicuro che verrà introdotto sul mercato ad Ottobre.

0 Shares:
4 commenti
  1. Spettacolo spettacolo e ancora spettacolo lo aspettavo dall uscita dell evo….prezzo se confermato kill iphone ….anche se il melafonino ha un fascino tutto suo

  2. il prezzo dovrebbe essere se non vado errato di 499 EURO.

    Se veramente sarà cos',ahimè il mio iPhone 4 lo v….

    Ci sarà Android Froyo 2.2 e forse forse anche Windows Phone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.