HTC Desire HD, l’HTC Evo in versione europea

htc desire hd

htc desire hd

Il Desire HD è stato presentato proprio in questi minuti durante la conferenza in programma a Londra per il lancio dei nuovi prodotti HTC. Finalmente tutti i fan Europei di Android potranno acquistare un dispositivo con display LCD da 4,3 pollici.

Il cellulare potrebbe essere definito come un HTC Evo per il pubblico Europeo. All’interno dell’elegantissimo case in alluminio è presente un potentissimo processore Snapdragon da 1 GHz, fotocamera da 8 Megapixel con flash dual-led capace di registrare video in qualità 720p. Non mancano infine il Dolby Mobile, HSPA e WiFi.

Il prezzo dell’HTC Desire HD non è stato ancora fissato ma è sicuro che verrà introdotto sul mercato ad Ottobre.

0 Shares:
4 commenti
  1. Spettacolo spettacolo e ancora spettacolo lo aspettavo dall uscita dell evo….prezzo se confermato kill iphone ….anche se il melafonino ha un fascino tutto suo

  2. il prezzo dovrebbe essere se non vado errato di 499 EURO.

    Se veramente sarà cos',ahimè il mio iPhone 4 lo v….

    Ci sarà Android Froyo 2.2 e forse forse anche Windows Phone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Nuovo decreto su diritti TV e internet che riguarderà YouTube

Sembra ormai quasi ufficiale che presto le regole sul diritto d’autore cambieranno. Il nuovo Decreto Romani su TV e internet presentato durante il periodo natalizio dal governo, prevederà sanzioni per chi carica in rete spezzoni di partite, programmi televisivi o di film.Il decreto metterà sullo stesso piano la TV classica con quella via web. Al garante delle Comunicazioni sarà affidato l’arduo compito di supervisionare il rispetto delle nuove regole per tutti i siti di videosharing.
Leggi

Manutenzione completata

Finalmente, dopo qualche problema con la gestione dei files e delle directory, il sito blu torna online su un nuovo server.Ci siamo trasferiti su un servizio hosting professionale offerto da Netsons, migliorando i tempi di accesso e caricamento.L'esposizione di nuovi articoli riprenderà regolarmente da domani pomeriggio.
Leggi

Sempre più vicino il lancio del Sony Ericsson Xperia X10

Manca poco al lancio ufficiale di un nuovo smartphone basato sul sistema operativo Android 2.0. Parliamo del Sony Ericsson Xperia X10 (chiamato anche Infinity o X3).Il cellulare, che dovrebbe collocarsi nella fascia alta del mercato, offre un supporto completo al multitouch, senza la presenza di alcuna tastiera. Il display capacitivo da 4.1 pollici mostra dei colori molto brillanti ed presenta un’ottima luminosità...