HTC Desire HD, l’HTC Evo in versione europea

htc desire hd

htc desire hd

Il Desire HD è stato presentato proprio in questi minuti durante la conferenza in programma a Londra per il lancio dei nuovi prodotti HTC. Finalmente tutti i fan Europei di Android potranno acquistare un dispositivo con display LCD da 4,3 pollici.

Il cellulare potrebbe essere definito come un HTC Evo per il pubblico Europeo. All’interno dell’elegantissimo case in alluminio è presente un potentissimo processore Snapdragon da 1 GHz, fotocamera da 8 Megapixel con flash dual-led capace di registrare video in qualità 720p. Non mancano infine il Dolby Mobile, HSPA e WiFi.

Il prezzo dell’HTC Desire HD non è stato ancora fissato ma è sicuro che verrà introdotto sul mercato ad Ottobre.

0 Shares:
4 commenti
  1. Spettacolo spettacolo e ancora spettacolo lo aspettavo dall uscita dell evo….prezzo se confermato kill iphone ….anche se il melafonino ha un fascino tutto suo

  2. il prezzo dovrebbe essere se non vado errato di 499 EURO.

    Se veramente sarà cos',ahimè il mio iPhone 4 lo v….

    Ci sarà Android Froyo 2.2 e forse forse anche Windows Phone 7.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal per Xbox 360 con 5 milioni di unità e 14 giochi

Sul famoso sito inglese MCVuk.com sono state riportate delle novità interessanti che riguardano l'atteso Project Natal per Xbox 360.Più volte ci siamo dedicati alla descrizione di questo particolare dispositivo che dovrebbe rivoluzionare il modo di intendere il gioco su console. Grazie ad una videocamera stereoscopica, l'Xbox 360 sarà in grado di riconoscere i volti e le parti del corpo, trasformando ogni player in un controller vero e proprio.
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.