E3: Sony presenta PlayStation Vita

psvita

psvita

Sono i giorni dell’Electronic Entertainment Expo e Sony per qualche giorno si lascia alle spalle i grandi problemi per presentare la sua nuova console portatile. Quella che era attesa con il nome di NGP si chiamerà PlayStation Vita ed avrà delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, come già ribadito in precedenza (CPU Quad Core, schermo OLED multitouch, connettività WiFi, modulo 3G e doppia fotocamera).

Attraverso una serie di servizi di connettività, gli utenti della nuova console Sony potranno cercare altri giocatori nelle vicinanze, chattare con loro e visualizzare i record. PlayStation Vita debutterà sul mercato mondiale entro la fine dell’anno in due varianti. Sarà venduta a 249 euro nella versione con WiFi, a 299 euro, invece, con WiFi e modulo 3G.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gioco Avatar per cellulare rilasciato da GameLoft

Il 15 Gennaio 2010 è la data di uscita di Avatar del grande James Cameron in tutte le sale cinematografiche d'Italia. E' anche il giorno in cui GameLoft rilascerà il gioco ufficiale di Avatar per i dispositivi mobile.L'applicazione è già disponibile per iPhone e iPod Touch e può essere scaricata direttamente dall'App Store di Apple. Per quanto riguarda la versione mobile per gli altri dispositivi, verrà rilasciata il giorno in cui Avatar farà il proprio debutto nelle sale cinematografiche italiane.
Leggi

Combattere l’Alzheimer chiacchierando al cellulare

Chi ha detto che stare ore e ore al cellulare fa male??? Dopo tante, tantissime critiche piovute sull'utilizzo prolungato del cellulare finalmente arriva una ricerca della prestigiosa università del sud Florida che spezza una lancia a favore dei milioni di utenti che non possono fare a meno del loro insostituibile cellulare.Quanto emerso dagli studi di ricerca dell'università del sud Florida, ha quasi del sorprendente! Sottoponendo infatti alcuni elementi di una famiglia di topolini ad onde elettromagnetiche uguali a quelle generate da un cellulare ...
Leggi

PrintBrush: la stampante tascabile del futuro

PrintBrush è il nome del nuovo prodotto di PrintDreams, azienda specializzata nella produzione di stampanti con tecnologia Random Movement Printing.La stampante, definita come prodotto del futuro, supporta le connessioni Bluetooth, USB e IRDA, permettendo di stampare dei documenti in qualsiasi posto e momento.