E3: Sony presenta PlayStation Vita

psvita

psvita

Sono i giorni dell’Electronic Entertainment Expo e Sony per qualche giorno si lascia alle spalle i grandi problemi per presentare la sua nuova console portatile. Quella che era attesa con il nome di NGP si chiamerà PlayStation Vita ed avrà delle caratteristiche tecniche di tutto rispetto, come già ribadito in precedenza (CPU Quad Core, schermo OLED multitouch, connettività WiFi, modulo 3G e doppia fotocamera).

Attraverso una serie di servizi di connettività, gli utenti della nuova console Sony potranno cercare altri giocatori nelle vicinanze, chattare con loro e visualizzare i record. PlayStation Vita debutterà sul mercato mondiale entro la fine dell’anno in due varianti. Sarà venduta a 249 euro nella versione con WiFi, a 299 euro, invece, con WiFi e modulo 3G.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.