E3 2010 in diretta streaming su YouTube

e3 youtube

e3 youtube

Questa settimana, precisamente dal 14 al 17 Giugno, si tiene l’E3 (Electronic Entertainment Expo) ovvero l’evento più importante al mondo per la presentazione dei giochi che verranno distribuiti durante l’anno.

Mentre negli anni precedenti era necessario andare a Los Angeles per seguire in diretta tutte le conferenze e le presentazioni, quest’anno YouTube offre una grande novità. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming attraverso il canale ufficiale dell’E3 su YouTube.

Il servizio è offerto gratuitamente, basta semplicemente visitare la pagina di YouTube dedicata negli orari stabiliti per le trasmissioni in streaming.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

In arrivo il nuovo HTC HD2 a metà Novembre

La grande attesa per il nuovissimo HTC HD2 sta per terminare. Lo smartphone verrà rilasciato in Italia a metà Novembre e già riscuote un grande successo tra il pubblico.Il cellulare ha delle caratteristiche molto interessanti e si tratta di uno dei dispositivi più potenti sul mercato per la presenza di un processore Snapdragon da 1Ghz.Ogni applicazione gira sul sistema operativo Windows Mobile 6.5...