E3 2010 in diretta streaming su YouTube

e3 youtube

e3 youtube

Questa settimana, precisamente dal 14 al 17 Giugno, si tiene l’E3 (Electronic Entertainment Expo) ovvero l’evento più importante al mondo per la presentazione dei giochi che verranno distribuiti durante l’anno.

Mentre negli anni precedenti era necessario andare a Los Angeles per seguire in diretta tutte le conferenze e le presentazioni, quest’anno YouTube offre una grande novità. E’ possibile seguire l’evento in diretta streaming attraverso il canale ufficiale dell’E3 su YouTube.

Il servizio è offerto gratuitamente, basta semplicemente visitare la pagina di YouTube dedicata negli orari stabiliti per le trasmissioni in streaming.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.