Samsung Galaxy Tape non più Tab, processore da 1,2 GHz e modelli da 7, 8 e 10 pollici

Samsung-Galaxy-Tape

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato in un articolo una curiosa immagine del prossimo tablet Samsung con Android e alcune sue caratteristiche tecniche, ma secondo altre nuove indiscrezioni emerse dal web il vero nome dovrebbe essere Galaxy Tape e non più Tab.

Il terminale in questione ha un display da 7 pollici con alcuni dubbi sulla presenza della tecnologia superAMOLED. A quanto pare a questo modello dovrebbero aggiungersene altri due, uno da 8 e uno da 10 pollici. Il modello “medio” da 8 pollici dovrebbe uscire nel corso di ottobre, mentre il fratello più grande da 10 pollici dovrebbe arrivare sul mercato a dicembre.

Il processore al suo interno potrebbe essere un ARM Cortex A8 da 1,2 GHz, con 16 gb di memoria interna, slot per microSD e batteria da 4000 mAh. Samsung potrebbe far debuttare il suo nuovo tablet nel corso dei mondiali in Sudafrica con a bordo il sistema operativo Android di Google nella versione 2.2 denominata Froyo che offrirebbe elevate performance.

Non mancheranno di certo una webcam e modulo 3g, con un peso intorno ai 370 grammi. Purtroppo finora non stati dichiarati ne prezzi ne disponibilità ufficiali per questo attendiamo nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

DSi XL: Nintendo cambia taglia

La nuova console di casa Nintendo, da come fa intuire il nome, godrà di un volume molto maggiore rispetto alle altre versioni già presenti sul mercato.Nintendo Dsi XL proporrà due schermi da 4.2 pollici (le vecchie console presentavano invece un display da 3.25 pollici) e sarà molto più voluminosa ma al contempo non verranno modificate le risoluzioni dei giochi che quindi resteranno uguali a quelli tradizionali.Le maggiori dimensioni dello schermo sono state pensate per chi ha problemi di vista, o per chi deve consultare pagine web o posta elettronica.