Samsung Galaxy Tape non più Tab, processore da 1,2 GHz e modelli da 7, 8 e 10 pollici


Samsung-Galaxy-Tape

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato in un articolo una curiosa immagine del prossimo tablet Samsung con Android e alcune sue caratteristiche tecniche, ma secondo altre nuove indiscrezioni emerse dal web il vero nome dovrebbe essere Galaxy Tape e non più Tab.

Il terminale in questione ha un display da 7 pollici con alcuni dubbi sulla presenza della tecnologia superAMOLED. A quanto pare a questo modello dovrebbero aggiungersene altri due, uno da 8 e uno da 10 pollici. Il modello “medio” da 8 pollici dovrebbe uscire nel corso di ottobre, mentre il fratello più grande da 10 pollici dovrebbe arrivare sul mercato a dicembre.

Il processore al suo interno potrebbe essere un ARM Cortex A8 da 1,2 GHz, con 16 gb di memoria interna, slot per microSD e batteria da 4000 mAh. Samsung potrebbe far debuttare il suo nuovo tablet nel corso dei mondiali in Sudafrica con a bordo il sistema operativo Android di Google nella versione 2.2 denominata Froyo che offrirebbe elevate performance.

Non mancheranno di certo una webcam e modulo 3g, con un peso intorno ai 370 grammi. Purtroppo finora non stati dichiarati ne prezzi ne disponibilità ufficiali per questo attendiamo nuovi sviluppi.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.