DropTunes: ascoltare musica in streaming con DropBox

DropTunes

DropTunes

Se fate utilizzo di DropBox e vi trovate ad avere dello spazio inutilizzato, potete pensare di sfruttarlo al massimo creando un alloggio per i vostri file musicali. In questo modo, utilizzando DropTunes, potrete ascoltare in streaming tutte le canzoni caricate, attraverso un qualsiasi browser.

DropTunes è infatti un servizio completamente gratuito che, basandosi sulla celebre Dropbox, consente di ascoltare musica in steaming. Vi basterà caricare una serie di canzoni sul vostro account Dropbox per poi poterle ascoltare attraverso un comodo player multimediale.

DropTunes consente di riprodurre musica da qualsiasi cartella della Dropbox e supporta in pieno solo il formato Mp3, a patto di aver installato il flash player. Per riprodurre altri tipi di formato (M4A, OGG e WAV) , è invece necessario utilizzare Google Chrome, in quanto supporta i tag audio in HTML5.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Gdrive: l’hard disk virtuale di Google

Per il cloud computing il dado è tratto e Google lo sa, appunto per questo non intende in nessun modo perdere tempo ed è pronta a lanciare GDrive, un vero e proprio hard disk virtuale che potrà essere utilizzato online per l’archiviazione dei dati.Il fatto che la società di Moutain View stia in tutti i modi cercando di spostare sul web dati e applicazioni, in modo da invogliare l'utenza ad utilizzarli, è sotto gli occhi di tutti, come palesi sono le modifiche apportate a Google Docs nell'ultimo periodo.