Download Opera 10.5: il browser più veloce della terra

Opera 10.5

Opera 10.5

Opera Foundation ha rilasciato proprio in queste ore la versione ufficiale di Opera 10.5 per Windows. Il browser, come si legge anche dall’immagine presente sul sito ufficiale, risulta essere il più veloce del mondo, anche meglio del velocissimo Google Chrome.

Tali risultati sono stati raggiunti grazie all’utilizzo della tecnologia JavaScript Carakan che offre delle performance strabilianti. Ma la nuova versione di Opera non è solo un miglioramento dal punto di vista prestazionale.

Opera 10.5 offre infatti un design rinnovato molto elegante che si integra perfettamente con l’aspetto di Windows 7. Inoltre, è stata aggiunta una funzione che permette la navigazione privata.

Opera 10.5 per Windows | Download

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Virus più diffusi e località più pericolose

La società Kaspersky Lab ha recentemente pubblicato la lista delle località che hanno visto distribuire il maggior numero di codici dannosi (virus e malware) nel Giugno 2009.Osservando il grafico si nota che la maggior parte dei software dannosi proviene dalla Cina che con un bel 56% si aggiudica la fetta più grande della torta.
Leggi

Browser più utilizzati: confronto tra Internet Explorer, Firefox, Chrome, Safari e Opera

Al momento per accedere a internet si ha davvero una larga scelta di browser. Anche se il mercato continua ad essere dominato dallo strapotere di Internet Explorer, la versione 8 non è stata molto apprezzata, perché in molti hanno notato un numero elevato di crash mentre navigavano e una minore sicurezza garantita.In più la campagna di marketing per promuovere il nuovo prodotto non è stata per niente strepitosa, anzi, così la maggior parte degli internauti hanno preferito continuare ad utilizzare le versioni 6 e 7.
Leggi

Quasi pronta la beta di Microsoft Office 2010

In un articolo precedente abbiamo annunciato il rilascio della beta pubblica del pacchetto Microsoft Office 2010. A quanto pare, dallo stato del sito, sembra tutto pronto.La pagina si presenta terminata e manca solo il link al download dei files. Da ciò che appare, Microsoft Office 2010 Beta sarà distribuito in 5 lingue diverse: tedesco, spagnolo, francese, inglese e giapponese.