Download Opera 10.5: il browser più veloce della terra

Opera 10.5

Opera 10.5

Opera Foundation ha rilasciato proprio in queste ore la versione ufficiale di Opera 10.5 per Windows. Il browser, come si legge anche dall’immagine presente sul sito ufficiale, risulta essere il più veloce del mondo, anche meglio del velocissimo Google Chrome.

Tali risultati sono stati raggiunti grazie all’utilizzo della tecnologia JavaScript Carakan che offre delle performance strabilianti. Ma la nuova versione di Opera non è solo un miglioramento dal punto di vista prestazionale.

Opera 10.5 offre infatti un design rinnovato molto elegante che si integra perfettamente con l’aspetto di Windows 7. Inoltre, è stata aggiunta una funzione che permette la navigazione privata.

Opera 10.5 per Windows | Download

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Project Natal: caratteristiche del progetto per Xbox 360

Che la Nintendo Wii dal momento del suo lancio abbia fatto registrare un boom di vendite per via della sua originale modalità di controllo non può essere messo in discussione. La logica di poter video-giocare semplicemente muovendosi ha non soltanto incuriosito ma soprattutto attratto milioni di utenti che con estrema probabilità non si sarebbero mai comprati una console.Di certo questo non è sfuggito agli analisti di mercato di casa Microsoft che ha tentato in tutti i modi di correre ai ripari presentando una propria console.
EasyNote Butterfly XS
Leggi

EasyNote Butterfly XS: mini-netbook di Packard Bell

La regola base degli elementi che appartengono al mondo naturale, nella sua interezza, è il costante mutamento, la trasformazione di un qualcosa in qualcosa di completamente differente da ciò che era, pensiamo ad esempio alla metamorfosi del baco che diventa farfalla.Certo, non si può dire che il Packard Bell Butterfly nelle sue precedenti versioni sia stato un baco, ma sicuramente una splendida farfalla che di volta in volta si è arricchita di caratteristiche colori e particolari che l'hanno resa sempre principessa di stile.