Dettagli e foto del Sony Ericsson Anzu Xperia X12

sony-ericsson-xperia-x12-anzu

sony-ericsson-xperia-x12-anzu

Qualche giorno fa vi avevamo mostrato le foto di un presunto nuovo smartphone Sony Ericsson dal nome Anzu, dotato di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread. A distanza di qualche giorno, in rete sono apparse nuove interessanti ed imporatanti foto che svelano i dettagli e le caratteristiche principali. A differenza dei rumors precedenti sembrerebbe che Anzu (Xperia X12) uscirà ad inizio 2011, con a bordo Android 2.2 Froyo per poi essere aggiornato alla versione successiva.

sony-ericsson-anzu-xperia-x12-hdmi-cam

Tra le altre novità ci sarebbe la presenza di un processore Qualcomm da 800 MHz e GPU Adreno 205, display capacitivo da 4.3 pollici SuperLCD a risoluzione di 854×480, fotocamera da 12 megapixel con flash LED e possibilità di registrazione video in HD a 720p e l’uscita HDMI. Quindi le novità principali rispetto al predecessore sarebbero soprattutto estetiche in quanto, come si può osservare, risulta molto più elegante, sottile e leggero.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.