Blackberry Playbook vs Apple iPad, sfida di velocità dei browser in video

rim-blackberry-playbook-apple-ipad

rim-blackberry-playbook-apple-ipad

RIM ha pubblicato da qualche ora un video test tra il proprio tablet Blackberry Playbook e l’iPad di Apple. Il test ha mostrato le diverse performance nell’utilizzo del browser internet dei due dispositivi provando ad aprire diversi tipi di pagine web con tecnologie diverse, tra cui siti in Flash, Acid ed HTML 5. Il Playbook ha sovrastato in tutte le prove l’iPad, merito anche dell’ottima dotazione hardware (CPU dual core da 1GHz e 1GB di RAM) che lo caratterizza.

http://www.youtube.com/watch?v=s72rGDUn2uo

Inoltre il CEO di RIM, Jim Balsillie, ha mostrato un altro video riguardante il nuovo Playbook in azione.

Questa volta è possibile apprezzare la buona resa del multitasking, della riproduzione video in HD e della fotocamera, senza tralasciare l’inedita User Interface. Il prodotto pare davvero molto solido e reattivo, ma RIM ha ancora molto da lavorare soprattutto per risolvere alcuni bug e rallentamenti.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.