Blackberry Playbook vs Apple iPad, sfida di velocità dei browser in video

rim-blackberry-playbook-apple-ipad

rim-blackberry-playbook-apple-ipad

RIM ha pubblicato da qualche ora un video test tra il proprio tablet Blackberry Playbook e l’iPad di Apple. Il test ha mostrato le diverse performance nell’utilizzo del browser internet dei due dispositivi provando ad aprire diversi tipi di pagine web con tecnologie diverse, tra cui siti in Flash, Acid ed HTML 5. Il Playbook ha sovrastato in tutte le prove l’iPad, merito anche dell’ottima dotazione hardware (CPU dual core da 1GHz e 1GB di RAM) che lo caratterizza.

http://www.youtube.com/watch?v=s72rGDUn2uo

Inoltre il CEO di RIM, Jim Balsillie, ha mostrato un altro video riguardante il nuovo Playbook in azione.

Questa volta è possibile apprezzare la buona resa del multitasking, della riproduzione video in HD e della fotocamera, senza tralasciare l’inedita User Interface. Il prodotto pare davvero molto solido e reattivo, ma RIM ha ancora molto da lavorare soprattutto per risolvere alcuni bug e rallentamenti.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.