Skyfire su iOS, Windows Phone 7, Blackberry OS e MeeGo; esclusi Symbian e Windows Mobile

skyfire-symbian-windows-mobile

skyfire-symbian-windows-mobile

Skyfire, con un comunicato ufficiale sul proprio blog, ha affermato che le versioni 1.x del proprio internet Browser mobile cesseranno di funzionare a partire dal 31 Dicembre 2010, quindi le piattaforme a farne le spese saranno Symbian e Windows Mobile. Purtroppo non è una bella notizia per i possessori di smartphone provvisti degli OS sopraelencati, considerando anche che Skyfire era l’unico browser ad essere compatibile con i contenuti realizzati in Flash, rendendo la navigazione più completa.

La società ha inoltre spiegato che punterà tutto sulla nuova versione 2.0. Dopo essersi aggiunta con ottimo successo alle applicazioni disponibili nell’App Store di Apple per iPhone, Skyfire punterà nei prossimi mesi ad entrare anche nella nuova piattaforma Windows Phone 7 di Microsoft, in Blackberry OS e MeeGo, nulla da fare invece per Symbian che sembrerebbe esclusa definitivamente anche per la versione ^3.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Talk, Yahoo e MSN Live Messenger per Nokia e cellulari Symbian 60

Slick è un client di messaggistica che consente di utilizzare MSN Live Messenger, Yahoo Messenger, Google Talk, ICQ e AIM su cellulari basati su sistema operativo Symbian 60.L'applicazione, totalmente gratuita e liberamente scaricabile, può essere quindi utilizzata sulla maggior parte dei cellulari Nokia e su determinati modelli di Samsung, Motorola e Panasonic.
Leggi

Il display flessibile del futuro per sfogliare quotidiani elettronici

Piccole molecole di olio e acqua racchiuse in minuscole celle di plastica andranno a formare i futuri schermi LCD. La joint venture tra LG e Philips instaurata qualche tempo fa inizia infatti a dare i primi frutti e tra questi vi è appunto il display flessibile.Il display che si è realizzato, ha le stesse proprietà di un foglio di carta tradizionale, ha uno spessore di 0,3 millimetri e una diagonale di 35,9, può inoltre essere curvato, offrendo una visione a 180 gradi.