Skyfire su iOS, Windows Phone 7, Blackberry OS e MeeGo; esclusi Symbian e Windows Mobile

skyfire-symbian-windows-mobile

skyfire-symbian-windows-mobile

Skyfire, con un comunicato ufficiale sul proprio blog, ha affermato che le versioni 1.x del proprio internet Browser mobile cesseranno di funzionare a partire dal 31 Dicembre 2010, quindi le piattaforme a farne le spese saranno Symbian e Windows Mobile. Purtroppo non è una bella notizia per i possessori di smartphone provvisti degli OS sopraelencati, considerando anche che Skyfire era l’unico browser ad essere compatibile con i contenuti realizzati in Flash, rendendo la navigazione più completa.

La società ha inoltre spiegato che punterà tutto sulla nuova versione 2.0. Dopo essersi aggiunta con ottimo successo alle applicazioni disponibili nell’App Store di Apple per iPhone, Skyfire punterà nei prossimi mesi ad entrare anche nella nuova piattaforma Windows Phone 7 di Microsoft, in Blackberry OS e MeeGo, nulla da fare invece per Symbian che sembrerebbe esclusa definitivamente anche per la versione ^3.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

I film in 3D sulle TV di casa con la tecnologia Blu-Ray 3D

Lo scorso anno i film in 3D hanno riscosso un grande successo e molti sono stati anche campioni d'incasso. Dopo aver spopolato nei cinema, è l'ora di vederli sulle televisioni di casa.La Blu-Ray Disc Association ha stabilito le nuove specifiche per lo standard Blu-Ray 3D. Da oggi sarà possibile visualizzare i film in 3 dimensioni direttamente sul nostro televisore, a patto di possedere TV e Player compatibili con la nuova tecnologia e un paio di occhialini.
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.