Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Demolition Lab: distruggere i notebook di Google

Demolition Lab: distruggere i notebook di Google

Demolition Lab

Ricordate il video diffuso qualche giorno fa su YouTube per pubblicizzare Google Chrome OS? Le menti geniali dell’azienda di Mountain View avevano pensato di distruggere 25 notebook per mostrare quanto fosse efficiente il nuovo sistema operativo di Google.

A quanto pare ci hanno preso proprio gusto, tanto da aprire una pagina Demolition Lab dove ogni utente può sbizzarrirsi a distruggere i famosi Cr-48 di Google. Aperta la pagina vi troverete di fronte ad una chat in inglese in comunicazione con Lab Tech, un boot appositamente programmato. Verrete accolti con questo testo:

Lab Tech: Welcome to the Demo Lab.
Lab Tech: I’m the Lab Tech in charge over here.
Lab Tech: We’re putting prototype Chrome notebooks through some rigorous tests
Lab Tech: and need your help to complete the testing cycle
Lab Tech: you in?

In poche parole, gli uomini di Google stanno sottoponendo i notebook Chrome a dei test molto rigidi e voi dovrete aiutarli. Rispondete a Lab Tech scrivendo “Yes” e godetevi il primo video.

Al termine della visualizzazione il boot vi chiederà dei nuovi metodi per distruggere i notebook e non dovrete far altro che scrivere una parola chiave per procedere. Noi ne abbiamo provate diverse, ecco le più divertenti: ninja, car, acid, water, fire, mace, magic, table, bomb.

Sono sicuro che vi divertirete! Nel caso troviate delle parole chiave ancora più divertenti, vi invito a lasciarle nei commenti in modo che tutti possano farsi una bella risata.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.
  • Ecco tutte le parole finora trovate:

    zombie, flame, hero, coffee, sniper, love, chair, plane, train, android, water, ninja, car, truck, chainsaw, laser, thunder, william tell, animal, freeze, bomb, fireworks, wife, magic, gnome, toast, sink, toaster, acid, arc, wash, kick, kitchen, rock, storm, jam

    Appena trovo altre parole le aggiungo.