Creative presenta la webcam in alta definizione: Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell’HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD. Nell’era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l’Alta Definizione nelle webcam.

Creative Live! Cam Socialize HD

Tutti i prodotti multimediali stanno subendo una grande trasformazione e si concentrano sul settore dell’HD. Anche Creative segue questa tendenza, presentando la nuova Live! Cam Socialize HD.

Nell’era delle chat, delle videoconferenze e dei videoblog è indispensabile possedere una buona webcam per poter comunicare con tutti. Creative lancia un dispositivo innovativo, introducendo l’Alta Definizione nelle webcam.

Il modello Live! Cam Socialize HD si presenta con un design sottile molto elegante e consente di scattare foto fino ad una risoluzione d 5.7 MP.

Le videoconferenze, con 30 fotogrammi al secondo e una risoluzione di 1.280×720 pixel, sono molto fluide e risultano perfette per una visualizzazione in Widescreen.

Il microfono integrato, grazie a particolari algoritmi, elimina i rumori di fondo, offrendo un audio nitido e senza disturbi.

Con l’acquisto della Live! Cam Socialize HD viene offerto anche il software Live! Central 2 che consente di condividere le proprie presentazioni, immagini e video tramite i numerosi servizi disponibili.

La Live! Cam Socialize HD viene venduta ad un prezzo di 69 euro e può essere acquistata sul sito ufficiale di Creative.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.