Apple: brevettate le auricolari iPod senza fili

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo. Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod. Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc…

headsetipod

Novità interessanti ci giungono dalla casa della mela, sembra difatti che abbiano brevettato da poco il progetto per un nuovo prodotto alquanto innovativo.

Il progetto par riguardare delle auricolari completamente prive di filo che possano essere associate ai device audio di iPhone ed iPod.

Ma la cosa che ci stupisce di più è che le cuffie avranno anche una memoria flash interna in grado di archiviare musica, memo vocali ecc. In questo modo potremmo ascoltare direttamente la nostra playlist favorita direttamente dalle cuffie senza dover utilizzare il wireless che farebbe scaricare la batteria del nostro iPhone/iPod.

Sarà possibile inoltre sincronizzare i file audio sul dispositivo in diverse maniere, che spaziano dalla normale connessione USB al Bluetooth.. Per arrivare, infine, addirittura agli infrarossi.

Il progetto illustra, inoltre, la presenza di tasti per la riproduzione direttamente sulle cuffie per una maggiore comodità e della possibilità di poter rendere l’auricolare sia stereo che monofonica.

Non ci resta null’altro da fare che aspettare lo sviluppo concreto del progetto che si sta dimostrando decisamente interessante.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.