Convertire video per cellulare in formato 3gp

I cellulari stanno diventando dei veri e propri dispositivi multimediali capaci di riprodurre perfino i film. Tuttavia non tutti supportano gli svariati formati video e vi è la necessita di ricorrere al formato 3gp, supportato dalla gran parte dei cellulari.

In questo modo potremo prendere un qualsiasi film, convertirlo in formato 3gp e caricarlo sul cellulare per vederlo successivamente. Quello che ci serve è solamente un buon programma di conversione.

AllConverter to 3GP è un ottimo programma gratuito sviluppato da AllPlayer capace di convertire i video dai formati Divx, XvidMPEG e WMV a quello 3gp. E’ molto veloce nella conversione e non necessita di installazione.

Il software è semplice da usare, grazie anche ad un’interfaccia semplificata assomigliante ad un cellulare. Una volta eseguita la conversione del video, basterà inviare il file al cellulare per godersi la visione del film.

AllConverter to 3GP | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

YouTube e i migliori servizi del 2009

Nel 2009 YouTube ha rilasciato un buon numero di servizi per rendere il portale ancora più apprezzato dal pubblico. Ecco che sul blog ufficiale è stata pubblicata una lista dei migliori servizi lanciati nel 2009.Auto-Share: nell'era dei social network, YouTube non poteva certamente rimanere indietro e introduce una funzione che consente di seguire i contenuti pubblicati sui network quali Facebook, Twitter e Google Reader...
Leggi

Nokia N97 mini: offerte e promozioni 3

Da oggi il Nokia N97 mini può essere acquistato in tutti i centri di telefonia 3. Il cellulare è venduto a dei prezzi decisivamente bassi anche grazie al comodato d'uso.I piani tariffari disponibili sono davvero tanti e offrono una buona possibilità di scelta. Come sempre vi è la divisione in Piano Ricaricabile e Piano Abbonamento.Ecco le offerte più interessanti...