Convertire video per cellulare in formato 3gp

I cellulari stanno diventando dei veri e propri dispositivi multimediali capaci di riprodurre perfino i film. Tuttavia non tutti supportano gli svariati formati video e vi è la necessita di ricorrere al formato 3gp, supportato dalla gran parte dei cellulari.

In questo modo potremo prendere un qualsiasi film, convertirlo in formato 3gp e caricarlo sul cellulare per vederlo successivamente. Quello che ci serve è solamente un buon programma di conversione.

AllConverter to 3GP è un ottimo programma gratuito sviluppato da AllPlayer capace di convertire i video dai formati Divx, XvidMPEG e WMV a quello 3gp. E’ molto veloce nella conversione e non necessita di installazione.

Il software è semplice da usare, grazie anche ad un’interfaccia semplificata assomigliante ad un cellulare. Una volta eseguita la conversione del video, basterà inviare il file al cellulare per godersi la visione del film.

AllConverter to 3GP | Download

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

HTC HD2 upgrade gratuito a Windows Mobile 7

MSMobiles parla dell'HTC HD2 svelando delle interessanti indiscrezioni. A quanto pare lo smartphone potrà essere aggiornato gratuitamente al sistema operativo Windows Mobile 7, una volta che questo verrà messo sul mercato.Le voci sono sensate siccome HTC HD2 è attualmente l'unico telefono che ha i requisiti hardware per far girare il nuovo Windows Mobile 7 in uscita nel 2010.