Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Confrontare gli smartphone e conoscere le differenze con Versusio

Confrontare gli smartphone e conoscere le differenze con Versusio

Negli ultimi anni c’è stato un incremento nella produzione di smartphone impressionante. Ad oggi sono presenti sul mercato tantissimi terminali validi, “marcati”, pieni di funzionalità. Grazie poi ai cosiddetti negozi virtuali di applicazioni, questo mercato mobile sta prendendo il sopravvento su tutto il resto del materiale hi-tech.

Nelle righe seguenti parleremo di Versusio. Che centra con gli smartphone? Si tratta di un ottimo servizio web gratuito e semplicissimo da utilizzare che permette di effettuare confronti tra numerosi telefoni e sapere le differenze in termini di dimensioni. Nella homepage di Versusio sono presenti diversi confronti già predefiniti, quindi basterà cliccare sulla relativa immagine per sapere tutte le informazioni (dimensioni e quant’altro ancora) e i motivi che potrebbero portare l’utente ad effettuare l’acquisto o meno.

I modelli di smartphone presenti su Versusio sono tanti. Dai telefoni Apple (quindi i modelli di iPhone), Android, Nokia, Samsung ed altri. Il servizio non richiede la creazione di un account ed il suo utilizzo è totalmente gratuito. Sicuramente un sito web da provare!