Come scrivere sul pc con la propria calligrafia con PilotHandwriting

PilotHandwriting

PilotHandwriting

PilotHandwriting è un ottimo servizio online gratuito che ci permette di poter scrivere con la nostra calligrafia tramite una facile personalizzazione del font.


Come si può gia osservare dal video è davvero incredibile cosa è possibile fare con questo servizio. Per poter accedere al servizio dobbiamo registrarci ed eseguire le procedure mostrate anche nel video. Scarichiamo e stampiamo il template con tutte le caselle vuote delle lettere e lo compiliamo a mano con la nostra calligrafia.

Per caricare il foglio compilato possiamo decidere di scattare una foto dalla nostra webcam oppure di scannerizzarlo e riportarlo sul pc come file. A questo punto possiamo, tramite il servizio, scrivere un email con i nostri caratteri personalizzati ed inviarla a chi vogliamo. E’ un servizio davvero eccellente e ben fatto, e voi che ne dite?

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.