Come scaricare video da Facebook

facebook-video

Il procedimento è più semplice di quanto si possa pensare. Abbiamo bisogno di accedere al social tramite un computer e aprire il video che abbiamo intenzione di scaricare. Lo condividiamo sul nostro diario, possibilmente in privato  se non vogliamo renderlo visibile ai nostri amici.

Sempre dal browser, nella barra degli indirizzi, cancelliamo il “www.” davanti al link di Facebook e sostituiamolo con “m.” per accedere all’interfaccia mobile. Infine, non dobbiamo far altro che accedere al nostro diario, aprire il video e cliccare con il tasto destro del mouse sulla voce salva con nome.

Ed il gioco è fatto! Verrà avviato il download ed al termine avrete il video salvato sul vostro computer.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Applicazioni di ogni tipo su tutti i telefoni con Snaptu

Perchè scaricare tante applicazioni di svariato uso, come social network, meteo, feed, siti che offrono hosting di svariato tipo, quando se ne può scaricare una che le raggruppi tutte? Snaptu è un applicazione dalle immense potenzialità, sviluppata con lo scopo di racchiudere in essa decine di altre micro applicazioni per ogni uso: si potrà vedere il meteo, leggere facebook, twitter, i feed rss di giornali e riviste, giocare a Trivia ecc..
Leggi

Nuova interfaccia grafica per Facebook e i suoi 400 milioni di utenti

opo aver festeggiato il sesto compleanno Facebook, il social network più famoso al mondo che non ha nemmeno bisogno di presentazione, introduce una nuova interfaccia grafica già attesa da qualche mese. La notizia arriva direttamente dal blog ufficiale di Mark Zuckerberg, il fondatore del famosissimo portale.Facebook, dopo aver spento le 6 candeline, si appresta ad arrivare a quota 400 milioni di utenti e per festeggiare viene annunciato un restyling della pagina principale.