Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Come avere il nuovo Facebook

Come avere il nuovo Facebook

nuovo facebook

Dopo Google+, anche Facebook come annunciato già da tempo cambia ancora look. Il design scelto propone tantissime novità come mai prima d’ora. L’interfaccia rivoluzionata, più funzionale e meno “confusionale”, mette in risalto le notizie e ciò che i nostri amici condividono.

Ma se siete qui evidentemente sapete già le novità, o comunque preferite scoprirle da soli attivando subito il nuovo Facebook sul vostro account. Per farlo bisogna collegarsi alla Sezione Notizie di Facebook. In questa pagina appositamente predisposta dal team di Palo Alto, ci viene presentato il nuovo diario, mostrandoci le principali novità. Al termine della pagina troverete un bottone verde “Prova la nuova home page”.

Miliardi di account non si aggiornano in poche ore. Quindi se siete impazienti, cliccando su di esso, verremo messi in lista d’attesa accelerando l’operazione di passaggio dal vecchio al nuovo diario. Una volta in lista, avremo la priorità rispetto a chi non si è iscritto o chi non l’ha fatto ancora, quindi affrettatevi.

https://www.youtube.com/watch?v=YaQQHYQHnMk