Chrome Dev: provare la versione per sviluppatori di Google Chrome su Android

Nella giornata di ieri è stata annunciato tramite il blog del progetto Chromium (il browser internet open source da cui proviene il noto Google Chrome) la possibilità, da parte di tutti, di poter provare la versione per sviluppatori del browser marchiato Google.

Questa novità consente di poter provare in anteprima tutte le caratteristiche che saranno introdotte nella prossima release stabile del celebre browser, facendo contenti i geek che vogliono arrivare ai nuovi contenuti prima di chi non ha particolari richieste. È anche possibile contribuire nello sviluppo del programma inviando dei feedback, in modo da essere in prima persona gli artefici delle future release.

Come viene specificato sul blog, la versione dev viene affiancata alla versione stabile: pertanto è possibile utilizzare entrambe nel caso abbiate problemi con la “nuova” release, più instabile rispetto alla versione standard. L’applicazione è disponibile per soli dispositivi Android, e se siete intenzionati a scaricarla è possibile farlo dal Google Play Store visitando la pagina dedicata.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google Maps Navigation il nuovo concorrente dei navigatori GPS per dispositivi mobile

Sono tante le persone che utilizzano il cellulare come navigatore GPS, pur dovendo ricorrere a software commerciali come TomTom o Route 66.La grande novità di questo periodo arriva da Google che ha deciso di lanciare un navigatore GPS gratuito compatibile con i cellulari basati su sistema operativo Android 2.0.Il software prende il nome di Google Maps Navigation...