Chrome Dev: provare la versione per sviluppatori di Google Chrome su Android

Nella giornata di ieri è stata annunciato tramite il blog del progetto Chromium (il browser internet open source da cui proviene il noto Google Chrome) la possibilità, da parte di tutti, di poter provare la versione per sviluppatori del browser marchiato Google.

Questa novità consente di poter provare in anteprima tutte le caratteristiche che saranno introdotte nella prossima release stabile del celebre browser, facendo contenti i geek che vogliono arrivare ai nuovi contenuti prima di chi non ha particolari richieste. È anche possibile contribuire nello sviluppo del programma inviando dei feedback, in modo da essere in prima persona gli artefici delle future release.

Come viene specificato sul blog, la versione dev viene affiancata alla versione stabile: pertanto è possibile utilizzare entrambe nel caso abbiate problemi con la “nuova” release, più instabile rispetto alla versione standard. L’applicazione è disponibile per soli dispositivi Android, e se siete intenzionati a scaricarla è possibile farlo dal Google Play Store visitando la pagina dedicata.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Lavori di aggiornamento

Se siete dei lettori appassionati di questo sito, avrete notato parecchi cambiamenti!Ho infatti deciso di cambiare totalmente veste al sito blu, rendendolo molto più elgante dal punto di vista grafico e indroducendo qualche funzione nuova.Spero che la nuova struttura possa rivelarsi molto semplice da usare e possa facilitare la consultazione dei vari articoli...