Caricare le foto di Instagram su Facebook

instagramphotos

instagramphotos

Da qualche giorno Instagram ha aggiunto la possibilità di condividere tutti gli scatti direttamente su Facebook. Ora, se avete connesso l’applicazione al social network di Zuckerberg, ogni qualvolta scatterete una foto questa verrà condivisa su Facebook in un album pubblico chiamato “Instagram Photos“.

Così, tutti i vostri contatti vedranno gli scatti di Instagram comparire sulla timeline con tanto di descrizione e URL. Le immagini potranno anche essere condivise sulla bacheca degli amici attraverso il bottone “condividi” che compare sotto ogni scatto.

Problema: le immagini non si condividono

Se ancora non riuscite a caricare le foto di Instagram su Facebook, assicuratevi di aver consentito l’accesso dell’applicazione. Per far ciò, aprite Instagram sul vostro dispositivo ed andate sull’icona del profilo (in fondo a destra); quindi, dalla sezione account, selezionate la voce “Edit sharing setting“. Verrà aperta una nuova finestra. Cliccate su Facebook, attendete il caricamento ed al termine autorizzate l’accesso di Instagram a Facebook. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la guida ufficiale di Instagram.

P.S. Per chi fosse interessato a caricare anche le foto scattate in precedenza, ecco una pagina dove vengono illustrati tutti i passaggi da effettuare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Inviare commenti su Facebook direttamente dalle email di notifica

Facebook sarà sempre più presente nelle nostre giornate e sarà sempre più facile restare in contatto con gli altri. La notizia è recentissima, sarà infatti possibile rispondere ai commenti direttamente dalla email di notifica senza il bisogno di accedere a Facebook dal browser.Commentare i vari post non è mai stato così semplice e veloce, il tutto sarà possibile cliccando semplicemente su Reply nell’email stessa di notifica e il commento sarà automaticamente presente sul social network. I vantaggi di questa nuova funzionalità sono davvero tanti.