Caricare le foto di Instagram su Facebook

instagramphotos

instagramphotos

Da qualche giorno Instagram ha aggiunto la possibilità di condividere tutti gli scatti direttamente su Facebook. Ora, se avete connesso l’applicazione al social network di Zuckerberg, ogni qualvolta scatterete una foto questa verrà condivisa su Facebook in un album pubblico chiamato “Instagram Photos“.

Così, tutti i vostri contatti vedranno gli scatti di Instagram comparire sulla timeline con tanto di descrizione e URL. Le immagini potranno anche essere condivise sulla bacheca degli amici attraverso il bottone “condividi” che compare sotto ogni scatto.

Problema: le immagini non si condividono

Se ancora non riuscite a caricare le foto di Instagram su Facebook, assicuratevi di aver consentito l’accesso dell’applicazione. Per far ciò, aprite Instagram sul vostro dispositivo ed andate sull’icona del profilo (in fondo a destra); quindi, dalla sezione account, selezionate la voce “Edit sharing setting“. Verrà aperta una nuova finestra. Cliccate su Facebook, attendete il caricamento ed al termine autorizzate l’accesso di Instagram a Facebook. Per maggiori informazioni vi invito a visitare la guida ufficiale di Instagram.

P.S. Per chi fosse interessato a caricare anche le foto scattate in precedenza, ecco una pagina dove vengono illustrati tutti i passaggi da effettuare.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Grande successo di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360

L'integrazione di Twitter, Facebook e Last.fm su Xbox 360 è stata una mossa che ha riscosso un grande successo. Secondo la dichiarazione di un portavoce di Microsoft, ben 2 milioni di utenti hanno effettuato l'accesso a Facebook tramite la console Xbox 360.I dati fanno riferimento alla prima settimana di utilizzo e, a quanto emerge dai primi dati, sono numeri destinati a crescere.
Leggi

Facebook riporta in vita il Latino con una localizzazione in lingua latina

Lo staff di Facebook ha sempre lavorato per offrire il servizio in quante più lingue possibili. Il social network più famoso al mondo è disponibile in ben 70 lingue diverse ed è forse questo uno degli ingredienti del suo grande successo.Ieri, però, inaspettatamente, Facebook ha rilasciato una localizzazione per la lingua Latina. Sembra sia una mossa per aiutare gli studenti ...