Cambiare lo sfondo di Twitter utilizzando le foto di Instagram

instabg

instabg

Se possedete un account Twitter e volete modificare lo sfondo del profilo, Instabg potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un servizio online totalmente gratuito che, in pochi e semplici passaggi, permette di cambiare lo sfondo dell’account Twitter utilizzando le foto di Instagram.

Una volta aperta la pagina è necessario connettersi a Twitter inserendo le proprie credenziali. Eseguita l’autenticazione, viene visualizzato un pannello che consente di selezionare lo sfondo più adatto alle vostre esigenze. Potete scegliere di utilizzare le foto del vostro account, gli scatti più popolari o filtrare le immagini in base ad un tag o categoria.

Tra le altre opzioni, Instabg consente di abilitare l’auto aggiornamento; si tratta di una funzionalità che, se abilitata, aggiornerà periodicamente lo sfondo del vostro account, in base ai criteri selezionati.

Una volta impostati tutti i parametri, potete visualizzare l’anteprima dello sfondo ed utilizzarlo per il vostro account Twitter cliccando sul bottone “Set this image to Twitter“.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter: il retweet è ufficiale

Se utilizzate Twitter e siete abbastanza fortunati avrete di certo notato il messaggio che appare nella parte superiore della schermata principale.Twitter ha finalmente ufficializzato la funzione retweet che ora è stata resa ancora più intuitiva. Mentre precedentemente era necessario scrivere messaggi con una sintassi apposita, ora basta una semplice pressione sul tasto di retweet.