Cambiare lo sfondo di Twitter utilizzando le foto di Instagram

instabg

instabg

Se possedete un account Twitter e volete modificare lo sfondo del profilo, Instabg potrebbe fare al caso vostro. Si tratta di un servizio online totalmente gratuito che, in pochi e semplici passaggi, permette di cambiare lo sfondo dell’account Twitter utilizzando le foto di Instagram.

Una volta aperta la pagina è necessario connettersi a Twitter inserendo le proprie credenziali. Eseguita l’autenticazione, viene visualizzato un pannello che consente di selezionare lo sfondo più adatto alle vostre esigenze. Potete scegliere di utilizzare le foto del vostro account, gli scatti più popolari o filtrare le immagini in base ad un tag o categoria.

Tra le altre opzioni, Instabg consente di abilitare l’auto aggiornamento; si tratta di una funzionalità che, se abilitata, aggiornerà periodicamente lo sfondo del vostro account, in base ai criteri selezionati.

Una volta impostati tutti i parametri, potete visualizzare l’anteprima dello sfondo ed utilizzarlo per il vostro account Twitter cliccando sul bottone “Set this image to Twitter“.

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...