Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Calcola l’affinità di coppia su Facebook con Affinity Game

Calcola l’affinità di coppia su Facebook con Affinity Game

Affinity game

Facebook, con oltre 500 milioni di utenti, è un’ottima vetrina per gli sviluppatori. Il social network conta un vasto numero di applicazioni gratuite che possono essere utilizzate da qualsiasi utente iscritto.

Affinity Game è una nuova applicazione per Facebook che permette di calcolare la propria affinità di coppia in pochi e semplici passaggi. Basta autorizzare l’accesso all’App per ritrovarsi dinanzi ad una schermata molto elegante in cui inserire alcune informazioni e poter così calcolare l’affinità di coppia.

Affinity game pubblicazione

Con un click su Genera affinità e un breve caricamento viene mostrata una nuova finestra con la percentuale di affinità e una frase simpatica che consiglia come gestire la situazione. E’ possibile condividere il risultato sulla propria bacheca o continuare inserendo dei nuovi dati.

Affinity Game è un’applicazione che ho sviluppato personalmente. Fatemi sapere cosa ne pensate =) Per provarla direttamente vi invito a visitare la pagina principale.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.