Buone Feste: il Google Doodle di Natale

buone feste doodle

Ogni anno le menti creative di Google sono capaci di sorprenderci. Mentre a casa si pensava ad addobbare l’albero e preparare il presepe, gli uomini di Mountain View pensavano a come addobbare l’homepage del motore di ricerca più famoso al mondo con dei Doogle pieni di significato.

E così, anche quest’anno, dopo un susseguirsi di animazioni presentate a spezzoni giorno dopo giorno, arriva il Doodle per l’augurio di Buone Feste. Si tratta di un bellissimo video animato di grande armonia con tema il viaggio.

Se non l’avete ancora fatto, vi invito a guardarlo. Ne vale davvero la pena.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
MacBook Pro Intel Core i7
Leggi

MacBook Pro con Intel Core i7 secondo Geekbench

Le versioni attuali di MacBook Pro sono basate su dei processori della serie Intel Core 2 Duo. Proprio Intel, leader nella produzione di microprocessori, ha presentato al CES 2010 i nuovi processori Core i5 e Core i7 per i computer portatili.Sembra che Apple sia intenzionata a rilasciare una nuova serie di MacBook Pro e quasi sicuramente adotterà i nuovi potentissimi processori presentati da Intel, che sono anche i modelli di punta sviluppati per notebook.
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.