Buone Feste: il Google Doodle di Natale

buone feste doodle

Ogni anno le menti creative di Google sono capaci di sorprenderci. Mentre a casa si pensava ad addobbare l’albero e preparare il presepe, gli uomini di Mountain View pensavano a come addobbare l’homepage del motore di ricerca più famoso al mondo con dei Doogle pieni di significato.

E così, anche quest’anno, dopo un susseguirsi di animazioni presentate a spezzoni giorno dopo giorno, arriva il Doodle per l’augurio di Buone Feste. Si tratta di un bellissimo video animato di grande armonia con tema il viaggio.

Se non l’avete ancora fatto, vi invito a guardarlo. Ne vale davvero la pena.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

MSI Wind U160: netbook economico, elegante ed efficiente

MSI sembra voler stupire un po' tutti, e al momento ci sta riuscendo. Se per i modelli già presentati e cioè l'U130 e l'U135 conosciamo già le caratteriste, per quanto riguarda il Wind U160 sappiamo ancora ben poco e tutto resta circondato da un alone di mistero che rende ancora più interessante questo nuovissimo netbook.Sarà un modello low-cost ma non per questo rinuncerà allo stile e alla sobrietà. Il piccolo netbook infatti presenterà un telaio ultra sottile, un processore Atom N450 ed una batteria a 6 celle, che stando alle indiscrezioni fornirà ben 10 ore di autonomia.