Buone Feste: il Google Doodle di Natale


buone feste doodle

Ogni anno le menti creative di Google sono capaci di sorprenderci. Mentre a casa si pensava ad addobbare l’albero e preparare il presepe, gli uomini di Mountain View pensavano a come addobbare l’homepage del motore di ricerca più famoso al mondo con dei Doogle pieni di significato.

E così, anche quest’anno, dopo un susseguirsi di animazioni presentate a spezzoni giorno dopo giorno, arriva il Doodle per l’augurio di Buone Feste. Si tratta di un bellissimo video animato di grande armonia con tema il viaggio.

Se non l’avete ancora fatto, vi invito a guardarlo. Ne vale davvero la pena.

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.