Breaking Italy: news da YouTube ora anche in podcast

Pronti ad alzare ulteriormente l’asticella e offrire al vasto pubblico che li segue con molto affetto un nuovo servizio. Dalle ore 15 di domani sarà online sul canale YouTube di infotainment la puntata “zero” del Podcast di Breaking Italy, condotto da Alessandro “Shooter Hates You“; come ospite ci sarà Andrea Venzon fondatore di Volt Europa.

Per i pochi che ancora non lo conoscessero, Breaking Italy è uno show online che, in format collaudato racchiude a 360° gradi le principali notizie di giornata, raccontando in maniera esaustiva ed approfondita ed offrendo diversi spunti di riflessione sulle tematiche trattate con passione e professionalità da Alessandro Masala.

A quanto pare è tutto pronto anche per lo “sbarco” in formato solo audio attraverso le principali piattaforme audio streaming, disponibile a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione. Per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di non perdervi la consueta live del venerdì.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Google annuncia il progetto Caffeine

Dopo il lancio di Bing e l'acquisto di Yahoo da parte di Microsoft, Google torna a riempire le pagine di news.Da Mountain View è stato presentato il progetto Caffeine, tenuto segreto da mesi.Il nuovo traguardo è creare un motore di ricerca ancora più veloce, preciso e con un maggiore numero di risultati!