Breaking Italy: news da YouTube ora anche in podcast

Pronti ad alzare ulteriormente l’asticella e offrire al vasto pubblico che li segue con molto affetto un nuovo servizio. Dalle ore 15 di domani sarà online sul canale YouTube di infotainment la puntata “zero” del Podcast di Breaking Italy, condotto da Alessandro “Shooter Hates You“; come ospite ci sarà Andrea Venzon fondatore di Volt Europa.

Per i pochi che ancora non lo conoscessero, Breaking Italy è uno show online che, in format collaudato racchiude a 360° gradi le principali notizie di giornata, raccontando in maniera esaustiva ed approfondita ed offrendo diversi spunti di riflessione sulle tematiche trattate con passione e professionalità da Alessandro Masala.

A quanto pare è tutto pronto anche per lo “sbarco” in formato solo audio attraverso le principali piattaforme audio streaming, disponibile a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione. Per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di non perdervi la consueta live del venerdì.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Robyn: l’iPhone secondo Sony Ericsson

In questi giorni, circolano con sempre maggiore insistenza le voci di un nuovo smartphone Android molto simile per design all'Xperia X10 ma con dimensioni molto più contenute, della casa nippo-svedese.Il dispositivo nasce per confrontarsi e dividersi il mercato con iPhone di Apple, sarà un vero e proprio smartphone touchscreen basato su sistema operativo Android, senza tastiera QWERTY. La cosa che più di tutte incuriosisce sono le dimensioni davvero molto ridotte.
Leggi

Nokia X6: 16GB di memoria per musica, giochi e video

La notizia era già nell'aria ma stando a quanto riferito da Eldar Murtazin di Mobile-Review al Nokia X6 con 32GB di memoria on-board sarà presto affiancato un fratellino dotato però di 16 GB di memoria.A differenza della versione maggiorata, quella da 16GB non presenta il servizio Come With Music e possiede una memoria sufficiente a registrare circa 5.500 tracce. Il nuovo X6 sarà dotato di schermo touchscreen capacitivo da 3.2 pollici.