Breaking Italy: news da YouTube ora anche in podcast


Pronti ad alzare ulteriormente l’asticella e offrire al vasto pubblico che li segue con molto affetto un nuovo servizio. Dalle ore 15 di domani sarà online sul canale YouTube di infotainment la puntata “zero” del Podcast di Breaking Italy, condotto da Alessandro “Shooter Hates You“; come ospite ci sarà Andrea Venzon fondatore di Volt Europa.

Per i pochi che ancora non lo conoscessero, Breaking Italy è uno show online che, in format collaudato racchiude a 360° gradi le principali notizie di giornata, raccontando in maniera esaustiva ed approfondita ed offrendo diversi spunti di riflessione sulle tematiche trattate con passione e professionalità da Alessandro Masala.

A quanto pare è tutto pronto anche per lo “sbarco” in formato solo audio attraverso le principali piattaforme audio streaming, disponibile a distanza di qualche giorno dalla pubblicazione. Per tutti gli aggiornamenti vi consigliamo di non perdervi la consueta live del venerdì.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.
Leggi

Giocare online con Xbox 360 modificata?

La domanda posta va molto di moda in questo periodo. - "E' possibile giocare online con un Xbox 360 modificata?" - In rete girano tantissime informazioni e solo poche sono veritiere. Prima di rispondere definitivamente al quesito iniziamo col fare alcune considerazioni.Possedere una console modificata non significa essere perseguibili penalmente, ma utilizzare copie di backup non originali per giocare è invece un'azione illegale.