Il sito blu

Live creatively, live in blu - news, hi-tech, programmi gratis, tutorial, video, informatica e web.

Blocco note online per editare e condividere il testo

Blocco note online per editare e condividere il testo

blocco note online

Il blocco note, in tutta la sua semplicità, è uno degli strumenti del PC che si possono classificare come indispensabili. Che il vostro sistema operativo sia Windows, Mac o Linux non fa differenza, il blocco note è sempre presente vista la sua grande utilità.

In rete sorgono applicazioni di tutti i generi e qualcuno ha pensato di sviluppare un blocco note completamente online, con delle funzioni in più rispetto alla versione standard presente sul computer.

Wrttn.in è un’applicazione online che si presenta come un blocco note, ma include diverse funzioni aggiuntive. Oltre a scrivere una qualsiasi nota e salvarla, si possono utilizzare dei tag speciali a seconda del markup scelto. E’ inclusa anche una sezione CSS con la quale è possibile personalizzare la propria nota.

Una volta terminato il lavoro è possibile accedere all’anteprima o cliccare sul tasto “Create” per procedere alla creazione della nota. Al termine del caricamento potete decidere di condividerla con gli altri tramite l’apposito link, modificarla, incorporarla o cancellarla definitivamente.

Wrttn.in è un servizio totalmente gratuito e non necessita registrazione.

Autore

Kamil Molendys è il fondatore de Il sito blu. È uno studente di Ingegneria Informatica presso l’Università degli Studi di Salerno.