Back to the Mac: il 20 Ottobre un nuovo evento Apple

back to the mac

back to the mac

Apple ha diffuso degli inviti per annunciare un nuovo evento che si terrà il 20 Ottobre presso il Town Hall. Questa volta gli uomini di Steve Jobs sono stati molto bravi a non farsi sfuggire nessuna informazione in merito e le uniche ipotesi si basano sull’aspetto dell’invito.

Dopo la nuova linea di iPod potrebbe essere la volta della presentazione di un nuovo sistema operativo, il Mac OS X 10.7? Questa è una delle ipotesi più accreditate. Sull’invito, con base in alluminio (simile a quella utilizzata su tutti i Macbook Pro), compare il logo di Apple con un leone sul retro e una scritta che recita “Back to the Mac“. Si ritorna dunque a parlare di Mac e potrebbe essere la volta del Mac OS X 10.7 Lion.

Altre voci, invece, ipotizzano un possibile aggiornamento della serie di MacBook Pro e MacBook Air e la presentazione di una nuova versione delle suite iWork e iLife siccome l’ultimo aggiornamento risale al 2009.

Non ci resta che attendere con pazienza!

0 Shares:
1 commento
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

La7 online in streaming in alta definizione

Dopo Rai, anche La7 decide di aprire un proprio canale su internet permettendone la visualizzazione in streaming. La tv on demand nasce in collaborazione con il gruppo Telecom Italia Media e consente di visualizzare gratuitamente contenuti in alta definizione.La7.tv è il primo canale italiano che permette di guardare la tv in streaming in HD. Basta visitare il sito, lanciare il lettore multimediale e godersi la programmazione.