Back to the Mac: il 20 Ottobre un nuovo evento Apple

back to the mac

back to the mac

Apple ha diffuso degli inviti per annunciare un nuovo evento che si terrà il 20 Ottobre presso il Town Hall. Questa volta gli uomini di Steve Jobs sono stati molto bravi a non farsi sfuggire nessuna informazione in merito e le uniche ipotesi si basano sull’aspetto dell’invito.

Dopo la nuova linea di iPod potrebbe essere la volta della presentazione di un nuovo sistema operativo, il Mac OS X 10.7? Questa è una delle ipotesi più accreditate. Sull’invito, con base in alluminio (simile a quella utilizzata su tutti i Macbook Pro), compare il logo di Apple con un leone sul retro e una scritta che recita “Back to the Mac“. Si ritorna dunque a parlare di Mac e potrebbe essere la volta del Mac OS X 10.7 Lion.

Altre voci, invece, ipotizzano un possibile aggiornamento della serie di MacBook Pro e MacBook Air e la presentazione di una nuova versione delle suite iWork e iLife siccome l’ultimo aggiornamento risale al 2009.

Non ci resta che attendere con pazienza!

0 Shares:
Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.
Dante's Inferno
Leggi

Dante’s Inferno disponibile anche in Italia per Xbox 360 e PS3

A ben 700 anni dalla sua creazione arriva il videogioco Dante's Inferno in cui il sommo poeta invece di osservare ciò che avviene e comporre versi, si trasforma in un guerriero pronto a combattere con i guardiani dei 9 cerchi per salvare la sua amata Beatrice che ha stretto un patto con Lucifero.