Avatar per iPad: il gioco di Gameloft disponibile sull’App Store

Avatar per iPad

Avatar per iPad

Dopo la versione per iPhone e iPod Touch, arriva da Gameloft Avatar per iPad. Il gioco permette di entrare nel fantastico mondo di Pandora e vivere ogni aspetto dell’emozionante guerra tra Na’vi e umani.

Avatar per iPad si presenta con una grafica in alta definizione davvero stupefacente. Gli effetti sonori sono di grande qualità e la trama è capace di tenervi attaccati allo schermo per parecchie ore.

La storia segue la trama del film e comprende 15 livelli che si alternano tra roccaforti militari, cascate e foreste. Acquistando esperienza e apprendendo nuove tecniche è possibile eseguire varie combo e migliorare la propria precisione.

Il gioco è disponibile sull’App Store al prezzo di 9.99$.

Via | RedmondPie

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

Titan: la posta elettronica di Facebook

Facebook, dopo aver rinnovato la propria interfaccia grafica in occasione del sesto compleanno, sembra voler lanciare un nuovo servizio. Si tratta di un client di posta elettronica che dovrebbe competere con i colossi del settore.Le informazioni sul progetto sono ancora segrete ma, secondo quanto riportato dall'autorevole fonte TechCrunch, Titan dovrebbe essere il nome della nuova webmail.
Leggi

Xbox Live per la vecchia Xbox: Microsoft annuncia la chiusura per il 15 aprile

Per chi ancora possiede la vecchia Xbox, il modello precedente alla Xbox 360, Microsoft annuncia che chiuderà il portale Xbox Live per il prossimo 15 Aprile e tutti gli utenti saranno costretti all'acquisto della nuova console per continuare a giocare online.Dopo l'interruzione della produzione di giochi per la vecchia console, adesso arriva un'ulteriore brutta notizia per gli utenti, che non potranno più giocare ad Halo 2 ma dovranno passare al nuovo Halo 3, ovviamente su console Xbox 360.