Avatar film: colonna sonora di Leona Lewis – I see you

Neytiri - Avatar film

Neytiri - Avatar film

Mancano ormai solo due settimana per l’uscita italiana di Avatar, nuovo kolossal di James Cameroon. Dopo il grande Titanic, 11 statuette d’oro su 14 nomination, il regista canadese sembra pronto ad un altro grande successo.

Il paragone tra i due film è d’obbligo, tutti si chiedono se Avatar sarà all’altezza di regalare una intensa ed emozionante esperienza cinematografica paragonabile, o addirittura superiore ad uno dei film d’amore più belli della storia del cinema.

Ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo aver ascoltato I see you, colonna sonora interpretata da Leona Lewis e scritta dagli autori di My heart will go on.

La canzone è già entrata in gara per i prossimi Golden Globe, e a breve concorrerà anche per gli oscar, nella stessa categoria dove 12 anni fà trionfò la canzone cantata da Celin Dion.

Ecco il video ufficiale della canzone, dove vengono anticipate alcune sequenze del film:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Potrebbero Interessarti
Leggi

iPhone 4 bianco: ecco le prime foto!

Ecco a voi le prime foto dell'iPhone 4 in veste bianca! Il design è molto semplice e questo colore lo rende davvero speciale, sobrio e elegante. Ecco le prime due foto della scatola... ...Seguite dall'interno della scatola, il retro dello smartphone e da quest'ultimo posto sulla propria dock! Allora? Cosa ne pensate?
Leggi

Gran Turismo 5: ancora ritardi da parte di Sony

Tutti gli amanti di videogiochi e appassionati di corse automobilistiche avranno sentito parlare della saga Gran Turismo. Si tratta di un celebre videogioco sviluppato da Sony e disponibile solo per le console Play Station.La saga Gran turismo è giunta al quarto capitolo della serie, ma a breve dovrebbe essere rilasciato il nuovissimo Gran Turismo 5. Questo almeno è quello che tutti gli appassionati speravano.
Leggi

Scaricare AVG Antivirus 9 Free miglior antivirus gratuito

Finalmente, dopo il rilascio della versione commerciale, viene distribuito anche AVG Antivirus 9 Free, la nuova versione di uno degli antivirus gratuiti più conosciuti e utilizzati al mondo.AVG Antivirus 9 Free è dotato, oltre alla solita protezione da virus, di un sistema anti-spyware, anti-rootkit e anti-phishing e garantisce un ottimo grado di protezione.L'antivirus è compatibile con Windows XP, Windows Vista e Windows 7.
Leggi

Twitter raggruppa i contatti in gruppi

La piattaforma di microblogging Twitter sta lavorando all'introduzione di nuove funzioni. L'ultima novità riguarda l'organizzazione dei contatti in vari gruppi.Mentre altre applicazioni facevano già uso di questa caratteristica, Twitter ha deciso di introdurla solo ora.Ogni gruppo creato sarà inizialmente impostato come pubblico...