Avatar film: colonna sonora di Leona Lewis – I see you

Neytiri - Avatar film

Neytiri - Avatar film

Mancano ormai solo due settimana per l’uscita italiana di Avatar, nuovo kolossal di James Cameroon. Dopo il grande Titanic, 11 statuette d’oro su 14 nomination, il regista canadese sembra pronto ad un altro grande successo.

Il paragone tra i due film è d’obbligo, tutti si chiedono se Avatar sarà all’altezza di regalare una intensa ed emozionante esperienza cinematografica paragonabile, o addirittura superiore ad uno dei film d’amore più belli della storia del cinema.

Ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo aver ascoltato I see you, colonna sonora interpretata da Leona Lewis e scritta dagli autori di My heart will go on.

La canzone è già entrata in gara per i prossimi Golden Globe, e a breve concorrerà anche per gli oscar, nella stessa categoria dove 12 anni fà trionfò la canzone cantata da Celin Dion.

Ecco il video ufficiale della canzone, dove vengono anticipate alcune sequenze del film:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Indiscrezioni da Apple: iPod Touch con videocamera

Sono sempre più frequenti le voci che parlano di un possibile lancio degli iPod Touch con videocamera. Secondo a quanto riportato dal sito The Examiner, Apple sembra essere intenzionata a lanciare questi nuovi modelli entro la prossima primavera.La notizia non è ancora stata confermata ma, se così fosse, sarebbe davvero una gradevole novità per tutti gli utenti.
Leggi

Sempre più persone utilizzano Opera Mini sui dispositivi mobile

Opera Mini, il browser per cellulari e smartphone che vanta 32 milioni di utenti, sta diventando davvero popolare. Questo è quanto emerge da un rapporto di Opera Software sullo stato della rete mobile.Secondo i dati statistici, il numero degli utenti che hanno utilizzato Opera Mini in questo mese è cresciuto del ben 10%. I 32 milioni di utilizzatori del mini browser hanno visitato circa 14 miliardi di pagine web, per una media giornaliera di 350 milioni di pagine...

YouTube e i migliori servizi del 2009

Nel 2009 YouTube ha rilasciato un buon numero di servizi per rendere il portale ancora più apprezzato dal pubblico. Ecco che sul blog ufficiale è stata pubblicata una lista dei migliori servizi lanciati nel 2009.Auto-Share: nell'era dei social network, YouTube non poteva certamente rimanere indietro e introduce una funzione che consente di seguire i contenuti pubblicati sui network quali Facebook, Twitter e Google Reader...