Avatar film: colonna sonora di Leona Lewis – I see you

Neytiri - Avatar film

Neytiri - Avatar film

Mancano ormai solo due settimana per l’uscita italiana di Avatar, nuovo kolossal di James Cameroon. Dopo il grande Titanic, 11 statuette d’oro su 14 nomination, il regista canadese sembra pronto ad un altro grande successo.

Il paragone tra i due film è d’obbligo, tutti si chiedono se Avatar sarà all’altezza di regalare una intensa ed emozionante esperienza cinematografica paragonabile, o addirittura superiore ad uno dei film d’amore più belli della storia del cinema.

Ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo aver ascoltato I see you, colonna sonora interpretata da Leona Lewis e scritta dagli autori di My heart will go on.

La canzone è già entrata in gara per i prossimi Golden Globe, e a breve concorrerà anche per gli oscar, nella stessa categoria dove 12 anni fà trionfò la canzone cantata da Celin Dion.

Ecco il video ufficiale della canzone, dove vengono anticipate alcune sequenze del film:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Kaspersky e il nuovo antivirus per Mac OS X

Sembra che anche il nuovo Mac OS X soffra di alcuni problemi di sicurezza. Questo è quanto emerge dalle ultime mosse dei colossi della sicurezza informatica. Dopo il rilascio da parte di ALWIL Software e Symantec di un antivirus per il sistema operativo sviluppato da Apple, anche Kaspersky continua sulla stessa scia.La famosissima azienda, conosciuta per l'ottima suite di sicurezza sviluppata per Windows, ha rilasciato un antivirus per il Mac OS X, sfatando tutti i miti...
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.