Avatar film: colonna sonora di Leona Lewis – I see you

Neytiri - Avatar film

Neytiri - Avatar film

Mancano ormai solo due settimana per l’uscita italiana di Avatar, nuovo kolossal di James Cameroon. Dopo il grande Titanic, 11 statuette d’oro su 14 nomination, il regista canadese sembra pronto ad un altro grande successo.

Il paragone tra i due film è d’obbligo, tutti si chiedono se Avatar sarà all’altezza di regalare una intensa ed emozionante esperienza cinematografica paragonabile, o addirittura superiore ad uno dei film d’amore più belli della storia del cinema.

Ci sono grandi aspettative, soprattutto dopo aver ascoltato I see you, colonna sonora interpretata da Leona Lewis e scritta dagli autori di My heart will go on.

La canzone è già entrata in gara per i prossimi Golden Globe, e a breve concorrerà anche per gli oscar, nella stessa categoria dove 12 anni fà trionfò la canzone cantata da Celin Dion.

Ecco il video ufficiale della canzone, dove vengono anticipate alcune sequenze del film:

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Il Googlefonino: Nexus One pregi e difetti del nuovo rivale dell’iPhone

Il 5 gennaio è stato presentato Nexus One, il primo smartphone distribuito da Google. Costruito da HTC con sistema operativo Android, esso presenta caratteristiche tecniche di alto livello e nasce come rivale indiscusso dell’iPhone di Apple.Presente già sul mercato di Usa, Gran Bretagna, Singapore e Hong Kong è possibile acquistarlo in rete con prezzi che vanno da 529 dollari senza alcun contratto con nessun operatore o con contratto T-Mobile a 179 dollari.