Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest’anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l’innovazione e l’originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest’anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti. Tra i principali lungometraggi dell’anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight…

Anche quest’anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l’innovazione e l’originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest’anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.

Tra i principali lungometraggi dell’anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight, la resurezzione hollywoodiana di Mickey Rourke con The Wrestler, Bastardi senza gloria di Tarantino che riscrive la storia, le nuove perle di Clint Eastwood per non dimenticare i grandi film di animazione e i tanti blockbuster.

Insomma un 2009 davvero ricco; non ci resta altro che riviverlo con questo video, augurandoci un 2010 capace di regalare gradi emozioni e grandi pellicole per un nuovo anno di grande cinema.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti
Leggi

Windows: altri problemi di sicurezza, ha una falla da 17 anni

Il 2010 di Microsoft sembra non avere pace, dopo aver terminato il 2009 sull'onda dell'euforia per via delle vendite di Seven, il nuovo anno ha portato più dispiaceri che soddisfazioni.Dopo i problemi riscontrati con Internet Explorer di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente, un un gruppo specializzato nell'analisi dei sistemi di sicurezza della Google, ha rivelato, pochissimi giorni fa, che Windows ha una falla che si porta dietro dal lontano 1993, cioè dal Windows 3.1.
Leggi

MacBook touch: tablet Apple con sistema operativo Mac OS X

Dopo aver mostrato al pubblico il tablet iPad, Apple sembra essere già al lavoro su un nuovo tablet basato su sistema operativo Mac OS X. La notizia arriva direttamente da TechCrunch, uno dei siti di tecnologia più importanti al mondo.Il MacBook Touch, nome azzardato del nuovo tablet, dovrebbe arrivare nei negozi entro la fine dell'anno. Il dispositivo dovrebbe basarsi su un processore della serie Intel, diversamente da quanto accade con l'iPad basato su processore Apple A4.