Cinema 2009: i film dell’anno

Anche quest’anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l’innovazione e l’originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest’anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti. Tra i principali lungometraggi dell’anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight…

Anche quest’anno il mondo del cinema ha regalato nuove emozioni, un anno di grandi interpreti e registi, un anno che ha visto premiata l’innovazione e l’originalità. Il sito blu vi propone un grande video riassuntivo, con tutto (o quasi) ciò che è stato quest’anno, nei suoi 342 film distribuiti in 12 mesi, raccolti in soli 7 minuti.

Tra i principali lungometraggi dell’anno il Gangster dramma di Michael Mann, Nemico Pubblico, Star Trek, il secondo capitolo di Twilight, la resurezzione hollywoodiana di Mickey Rourke con The Wrestler, Bastardi senza gloria di Tarantino che riscrive la storia, le nuove perle di Clint Eastwood per non dimenticare i grandi film di animazione e i tanti blockbuster.

Insomma un 2009 davvero ricco; non ci resta altro che riviverlo con questo video, augurandoci un 2010 capace di regalare gradi emozioni e grandi pellicole per un nuovo anno di grande cinema.

0 Shares:
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbero Interessarti

YouTube e i migliori servizi del 2009

Nel 2009 YouTube ha rilasciato un buon numero di servizi per rendere il portale ancora più apprezzato dal pubblico. Ecco che sul blog ufficiale è stata pubblicata una lista dei migliori servizi lanciati nel 2009.Auto-Share: nell'era dei social network, YouTube non poteva certamente rimanere indietro e introduce una funzione che consente di seguire i contenuti pubblicati sui network quali Facebook, Twitter e Google Reader...